|
1144 Visitatori + 2 Utenti = 1146
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2005, 23:08:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non diciamo fesserie per favore, la 360 ardita? Ma dove? La linea è stata sviluppata tutta in funzione dell'aerodinamica, il resto è venuto dopo. Una Diablo o una Murcièlago o una Testarossa sono ardite, non la 360... Poi i gusti sono gusti, c'è chi preferisce l'una o l'altra, ma dire che la Modena è ardita...
E' stata un cambiamento notevole rispetto al passato...specie nella linea del frontale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 23:18:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' stata un cambiamento notevole rispetto al passato...specie nella linea del frontale...
Su questo non ci piove, ma personalmente trovo che la Modena sia tutto fuorchè ardita, ha una linea semplicissima, delicata...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2005, 23:40:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Su questo non ci piove, ma personalmente trovo che la Modena sia tutto fuorchè ardita, ha una linea semplicissima
e bellissima!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 23:56:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e bellissima!!
Mai messo in dubbio Si parla di "è meglio la 355 della 360 o dell'altra ancora..." ma alla fine sono tutte belle, Mondial a parte Sinceramente non mi entusiasma troppo neanche la 348...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2005, 00:35:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sinceramente non mi entusiasma troppo neanche la 348... bè...forse perchè sembra la caricatura della testarossa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 12, 2005, 17:08:59 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Non diciamo fesserie per favore, la 360 ardita? Ma dove? La linea è stata sviluppata tutta in funzione dell'aerodinamica, il resto è venuto dopo. A' enrì, ti sei fregato da solo, è ardita proprio per i motivi che tu hai esposto. L'unica Ferrari con queste caratteristiche progettuali, quindi ardita. E poi dove mettiamo l'assenza della calandra che ha sempre ospitato il cavallino su tutti gli altri modelli? alla faccia, come critico di design ti vedo male!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2005, 17:13:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A' enrì, ti sei fregato da solo, è ardita proprio per i motivi che tu hai esposto.
mah, mi sa che qui sei tu quello che si è salvato in corner
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 13, 2005, 15:37:08 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 14, 2005, 13:06:01 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Io nella parte inferiore della calandra di 360 vedo dei richiami a Porsche: infatti non la trovo nè originale, nè "Ferrari".
Non capisci niente, anzi non capite niente! tanto meglio, la 360 si svaluterà prima e me la comprerò presto!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 14, 2005, 17:48:36 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|