|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 11, 2005, 17:52:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discorso è che un benzina anche di 15 anni fa non emette le polveri del diesel, quindi hai poco da raccontarla.... Sei disinformato. In fatto di gravità di emissioni non c'è solo il PM a nuocere. E nemmeno c'è ancora nessuno che si permette di dichiarare con certezza che il diesel inquina più d'un benzina, specie se con FAP. Fattelo spiegare da un chimico, il resto è noia (e logorio )! 'Notte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 11, 2005, 19:18:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 12, 2005, 10:37:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Col Barn non ci provo neppure, addirittura adesso che si è comprato il massimo della elaborazione E' nel reparto irrecuperabili Ma questo thread sta diventando un pò zuccheroso, meglio finire qui Buon WE a tutti Riguardo a Barn, non ne sarei così sicuro. Vediamo se fa presa una mia segnalazione, tra le altre che valuterà . Ho 'agevolato' una 911 a un redattore di 4R, forse gliela faccio anche col Marco...azz...ho detto troppo !!!! Non ti piace lo zucchero? Nessun problema, si può rimediare con del salubre aceto...disinfetta che è una meraviglia....buono a sapersi! « Ultima modifica: Febbraio 12, 2005, 10:39:51 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 13, 2005, 02:49:23 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me le chippate non sono poi così inutili...un elaborazione ha i suoi pro e i suoi contro...e poi può essere anche soggettiva la cosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 14, 2005, 16:55:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Solo gli sciocchi si vergognano delle proprie scelte.
perkè?
|
|
|
|
|
|