|
534 Visitatori + 1 Utente = 535
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2005, 13:29:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Come preferisci.... Dimenticando di capire che ho preso il TDI 110 in quanto è molto più lineare del PDE..... uolt hai PM Diabo, scusa... uolt è vorrei ma non posso-man perché preferisce il PDE in quanto più brusco mentre tu sei figo perché preferisci il 110 al PDE? Ma ti rendi conto??? Comunque, se tornassimo al thread tuning su POLO 1.4 TDI, magari...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2005, 13:36:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
cmq tornato ieri da Norimberga, percorsi 1750 km con 100 euro di gasolio, circa 100 litri. 90% autostrada, di cui il 60% in germania sempre il più veloci possibile. Chissà con il 1.4i quanti km/l avrei fatto andando sempre a manetta... 9? Tralasciando che il 1.4i a velocità autostradale non riprende...
cmq, dicevo: in Ger solo tedesche, ho visto qualche Punto e una 156 GTA. Pieno di plinti (che belli!) e A6 nuove, molte sportback. Taxi sempre e solo mercedes, anche di 15 anni fa, un motivo ci sarà. Qualche A6 taxi, nessuna BMW. Ho visto diverse CLS, tra le grandi 1 A8, S-KL a nastro e qualche 7er. Serie-3 come le Panda da noi...
A Monaco c'è una sede Mercedes enormeeeeeeeeeee proprio in casa BMW... un caso? E' la fiera del capitale immobilizzato quel conce a 10 piani e oltre!!!
In austria mi si sono ghiacciati gli spruzzini del parabrezza, pazzesco, mi sono dvuto fermare ed andare di vetril!!!
Il problema maggiore della Polo sono gli scricchiolii interni, non ne posso davvero più. Inoltre frena da bestia (come molte utilitarie, temo, e poi non ho ABS) e nei curvoni autostradali c'è da cagarsi in mano, sempre che non sia io paranoico o troppo prudente. Mah...
Ho fatto due pieni di V-power, sembra più sciolta e morbida o è effetto placebo?
A breve delle foto per voi, come ad esempio una F430 alla Fiera, sempre se a Giorgione punge vaghezza di inserirle!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 13:40:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma se frena da bestia nei curvoni che problema c'è
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2005, 13:48:07 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusa ma se frena da bestia nei curvoni che problema c'è 1) frena da bestia 2) rolla troppo, nei curvoni non mi sento sicuro meglio?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 13:50:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a ecco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2005, 14:03:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
uolt hai PM
Diabo, scusa... uolt è vorrei ma non posso-man perché preferisce il PDE in quanto più brusco mentre tu sei figo perché preferisci il 110 al PDE? Ma ti rendi conto???
No...perchè poteva prendere il V6 da 180cv se voleva più cavalli. e invece ha smaronato "eh...ma così risparmio..." "...e ma c'è la cinghia da fare e costa di più (come se sul PDE fosse gratis...)"..."e ma sono un fumatore incallito" Tra l'altro....come faccia a essere poco scorbutico il 130 non me lo spiego ...visto che tra i PDE è quello con la coppia più appuntita e meno malleabile...per quello li consigliavo il trattoren come prossimo step « Ultima modifica: Febbraio 15, 2005, 14:11:05 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|