|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2005, 13:38:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono andato a vedere il sito dedicato, i prezzi paiono essere di 20500 euro per la Sportline TDI 105 cv...e di 140 cv per la Sportline 140 cv... o è un errore di stampa..o è, per la 105 cv che dovrebeb essere la più adatta/venduta un tentativo di riposizionamento al ribasso notevole, almeno per me..bene bene http://www.volkswagen.it/home_flash/index.html
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 10, 2005, 16:06:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sono andato a vedere il sito dedicato, i prezzi paiono essere di 20500 euro per la Sportline TDI 105 cv...e di 140 cv per la Sportline 140 cv...
quindi la sportline 140 cv te la fanno pagare 140 cavalli! a parte il problema di portare 140 cavalli tutti assieme in concessionaria (a meno che si possa rateizzare il pagamento portando ad esempio un cavallo alla settimana) mi sembra un po' cara, anche se non conosco il prezzo dei cavalli sul mercato oggigiorno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 10, 2005, 16:14:21 pm |
|
quindi la sportline 140 cv te la fanno pagare 140 cavalli! a parte il problema di portare 140 cavalli tutti assieme in concessionaria (a meno che si possa rateizzare il pagamento portando ad esempio un cavallo alla settimana) mi sembra un po' cara, anche se non conosco il prezzo dei cavalli sul mercato oggigiorno acc..devo smettere di cercare di fare 4 cose contemporaneamente... eran 25400 euro... 5000 euro in più...non robetta... Domenica mattina vado a vederla sta Golf Plus..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:58:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Domenica mattina vado a vederla sta Golf Plus..
ma allora te le vai a cercare
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2005, 17:02:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
acc..devo smettere di cercare di fare 4 cose contemporaneamente... eran 25400 euro...
5000 euro in più...non robetta... Domenica mattina vado a vederla sta Golf Plus..
Accidenti, 5000? in più per avere la 140cv?? Alla faccia... non sono un pò troppi? Oppure c'è qualche differenza di allestimento?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 10, 2005, 17:03:59 pm |
|
ma allora te le vai a cercare è una questione di curiosità...a me interessano le auto in generale... poi il problema è semplice: se tu conce mi fai pagare il 33% in più perchè ho un Audi...ok, fai il marchio "d'elite"...ma allora mi devi fare il lavoro alla perfezione sin da subito. In sintesi..mentre non credo che comprerò ancora un AUDI..visto che a Genova c'è solo quel concessionario...non son critico , per esempio, verso una Skoda Octavia...perchè? perchè costa esattamente tanto quanto le altre "generaliste" ...la manod'opera ha un prezzo allineato..quindi.. Se questa Golf Plus non dovesse essere orrenda...magari a 20.000 euro..una 1.9 TDI , che offre l'automatico, potrebeb avere un senso...che mi piaccia o no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2005, 17:20:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una questione di curiosità...a me interessano le auto in generale... poi il problema è semplice: se tu conce mi fai pagare il 33% in più perchè ho un Audi...ok, fai il marchio "d'elite"...ma allora mi devi fare il lavoro alla perfezione sin da subito. In sintesi..mentre non credo che comprerò ancora un AUDI..visto che a Genova c'è solo quel concessionario...non son critico , per esempio, verso una Skoda Octavia...perchè? perchè costa esattamente tanto quanto le altre "generaliste" ...la manod'opera ha un prezzo allineato..quindi..
Se questa Golf Plus non dovesse essere orrenda...magari a 20.000 euro..una 1.9 TDI , che offre l'automatico, potrebeb avere un senso...che mi piaccia o no...
ti posso consigliare una Golf 1,9 tdi dsg a 22k (con met,bracciolo) in strada?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 10, 2005, 17:27:22 pm |
|
ti posso consigliare una Golf 1,9 tdi dsg a 22k (con met,bracciolo) in strada?
moooooment..in realtà è in corso una discussione tra me e mia moglie..lei vorrebbe l'automatico al 100%..e non le interessa più di tanto che tipo di automatico sia...io avrei qualche perplessità. Diciamo che, nel'equazione manuale = divertimento Automatico = comfort l'uso della macchina che sto facendo ultimamente si va spsotando sempre più verso l'Automatico. Nel senso che ormai le volte che ho il tempo e le strade per divertirmi son sempre meno..mentre aumentano le volte in cui son stanco...voglio solo mettere la maledetta leva su "D" ..e tornarmene a casa... Solo che non mi va di spendere una fortuna per un automatico che poi mi mangia le frizioni a tutto spiano..certo...(concessionario a parte) quello che mi piacerebbe sarebbe una A4 3.0 TDI quattro Tiptronic...ma è fuori budget... siccome questo DSG pare offrire anche un minimo di sportività-gusto della guida me ne sto interessando... la A4 2.0 TDI ( a parte i problemi con l'assistenza.)..ha solo un CVT...già mi fan pagare una Skoda un assurdità...se poi mi fan pagare un 'assurdità una Skoda + DAF variomatic...mi pare eccessivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2005, 17:47:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
moooooment..in realtà è in corso una discussione tra me e mia moglie..lei vorrebbe l'automatico al 100%..e non le interessa più di tanto che tipo di automatico sia...io avrei qualche perplessità. Diciamo che, nel'equazione manuale = divertimento Automatico = comfort l'uso della macchina che sto facendo ultimamente si va spsotando sempre più verso l'Automatico. Nel senso che ormai le volte che ho il tempo e le strade per divertirmi son sempre meno..mentre aumentano le volte in cui son stanco...voglio solo mettere la maledetta leva su "D" ..e tornarmene a casa... Solo che non mi va di spendere una fortuna per un automatico che poi mi mangia le frizioni a tutto spiano..certo...(concessionario a parte) quello che mi piacerebbe sarebbe una A4 3.0 TDI quattro Tiptronic...ma è fuori budget... siccome questo DSG pare offrire anche un minimo di sportività-gusto della guida me ne sto interessando... la A4 2.0 TDI ( a parte i problemi con l'assistenza.)..ha solo un CVT...già mi fan pagare una Skoda un assurdità...se poi mi fan pagare un 'assurdità una Skoda + DAF variomatic...mi pare eccessivo...
Il DSG non sembra così affidabile, anzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|