|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2005, 17:57:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cioè? cosa sai? dimmi dimmi...
Sò poco purtroppo ... un mio amico che l'aveva su A3 3.2FSI diceva di problemi alla doppia frizione e nella logica di funzionamento ... qualche giorno fa qualcuno (in un thread relativo alla GTI, ce ne son 3, non ho voglia di cercare ) diceva che anche lui aveva sentito di problemi alla frizione ... di più nin zò
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2005, 18:09:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mariner sono segnalati alcuni fenomeni di spegnimento a freddo al semaforo. Se t'interesssa ci sono molti utenti con 1,9tdi dsg su www.g5c.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2005, 18:36:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per quanto riguarda il Multitronic, son o un pò prevenuto...cmq loproverò... MI sono letto sul forum dei Golfari la descrizione delle problematiche legate al cambio DSG. Tralasciando il giudizio su quel forum, èevidente che ilproblema è legato al funzionamento al minimo a freddo...pare che sia stato risolto...mah..credo l'unica sia provarlo... vedremo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 19:25:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la Golf Plus l'ho già vista e toccata con mano....
Com'è?
Un'auto.punto. Non accende particolari emozioni ma non fa nemmeno vomitare, anzi, il posteriore è migliore di quello della Golf normale e complessivamente è molto più bella del Touran.
All'interno lo spazio non manca...anche se la sensazione di monovolume è parecchio forte.Bagagliaio buono (400L). Dimensioni non XXL.....
In sintesi adatta a chi cerca semplicemente un mezzo di locomozione senza fronzoli ma non vuole ripiegare sui classici monovolume.promossa.
Cioè non ho capito: è una roba tipo scenic&co o un'ennesima nuova nicchia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2005, 19:35:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mmmhhh....più che alla Scenic la paragonerei alla Stilo 5p e alla 307 5p io a un boiler con le ruote
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 19:40:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa e la Golf normale a cosa la paragoniamo allora? Alla Elise? La Golf normale è più assimilabile alla Stilo 3p...(infatti sono alte praticamente uguali). io a un boiler con le ruote
Non è un'auto emozionale semplicemente...... U maro' l'ennesima vetturozza grassoccia... brrrrrr.... Ma perchè il mercato dell'auto è diventato così triste? Una volta esisteva la possibilità anche per chi non può spendere gli odierni 35/40k ? di far viaggiare la fantasia... esistevano le 850 Coupè e Spyder esistevano le A112 Abarth che ne so.... esistevano tante cose... oggi, invece... Ci sono anche oggi le sfiziosità a pochi soldi...solo che oggi come allora quando dobbiamo comprare la macchina nuova ci facciamo 1000 seghe mentali e non le compriamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 10, 2005, 19:47:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
X Valerio: al di là dei compromessi eventuali con tua moglie, da quello che scrivi dovresti puntare sull'automatico tradizionale, perchè è forse l'unico che da garanzia di affidabilità oggi. Io del multitronic, che ad un certo punto mi era parso un cambio ideale, non ho sentito parlare bene, cioè sembra che con quel cambio i problemi siano stati e siano (?) molti (come di quel lettore de l'Autojournal che non riesce a salire la rampa del suo garage con l'auto fredda). Poi, non ho purtroppo statistiche a supporto, che sono l'unica cosa che conta, ma una certa insoddisfazione attorno a quel cambio c'è, o almeno c'è stata.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 19:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono daccordo con te, ma quali sono queste macchine?
206 CC & 1.6 16v & GTI,Clio 1.6 16v, Mini Cooper, Mx-5, MG ZR e TF, Pluriel, Tigra TwinTop, Yaris TS, Punto HGT, Hyunday Coupè.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2005, 19:57:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
206 CC & 1.6 16v & GTI,Clio 1.6 16v, Mini Cooper, Mx-5, MG ZR e TF, Pluriel, Tigra TwinTop, Yaris TS, Punto HGT, Hyunday Coupè..... Diabolo, li ti volevo.... tutte queste simpatiche macchinette da te citate hanno dei prezzi non proprio friendly... a meno di non pescare nell'usato.... Peraltro hai dimenticato la barchetta... Quello cui mi riferisco io è roba tipo: Barchetta 1.2/1.4 16v; 206 CC 1.4; etc. etc. insomma delle "basso di gamma"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|