Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Jacopo sei sicuro che dando indietro un'auto in vista di un tagliando così dispendioso questo non incida sulla valutazione? Già il 70% del valore è piuttosto ottimistico, se ancora c'è la prospettiva di un tagliando da 1000 euro (al cliente)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
no grazie buttare via soldi in una carretta d'epoca non mi va. il barattolo ne è stato l'esempio lampante , i pochi tra l'altro , soldi spesi sono andati perduti , ok che con la rivendita ci ho guadagnato .....però.....no grazie.
fai pure tu , che basta ed avanza .
Esagerato
Se non prendi un modello praticamente marcio e/o bloccato e non ti incapricci dei primi turbo non hai problemi!
Sai quanto ho speso di meccanico per riportare il GTV in piena efficienza? 80 euro.........
Dai dai...che ti vedo bene su un bel Duetto stile Celentano (però mi devi impennare!)
Jacopo sei sicuro che dando indietro un'auto in vista di un tagliando così dispendioso questo non incida sulla valutazione? Già il 70% del valore è piuttosto ottimistico, se ancora c'è la prospettiva di un tagliando da 1000 euro (al cliente)...
sulla FOcus ceduta al concessionario sui 110000 km e mai tagliandata da 25000 km (senza mai fare le cinghie) mi hanno abbassato 200 euro ... poi in trattativa tutto vale!!
sulla FOcus ceduta al concessionario sui 110000 km e mai tagliandata da 25000 km (senza mai fare le cinghie) mi hanno abbassato 200 euro ... poi in trattativa tutto vale
Certo se tratti per un Cessna dando in permuta una Focus nn incide tanto un tagliando in più o in meno...
Citazione
P.s. io ho una Golf
...e...?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023