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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Febbraio 13, 2005, 16:31:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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La macchina era di una ragazza e denota una notevole "cura" nel suo mantenimento...certo è difficile che chi compra un'auto del genere ci vada a far la spesa pian pianino...la macchina "c'è", nel senso che tra quelle che potrei permettermi è quella che mi piace di più come "pacchetto"...certo preferirei una fase 2, specie per gli interni decisamente più piacevoli e moderni...il volante non mi preoccupa, lo farei sparire in funzione di un bel volante sportivo che su quella macchina ci va a pennello...è fra l'altro l'unica del genere, insieme forse alla Civic VTi, che mi piace ed è "gestibile" a livello di costi di utilizzo...la fase 1 ha il vantaggio di esser più brillante della fase 2 come erogazione...cmq non ho fretta, purtroppo però i costi son quelli, a meno di 8000 non si trova nulla in giro...
La useresti come prima auto?? cioè ci faresti i 35000km annui che facevi con la stilo?
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Homer |
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Febbraio 13, 2005, 16:39:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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La useresti come prima auto?? cioè ci faresti i 35000km annui che facevi con la stilo? Prima e unica...cmq da settembre avevo diminuito molto le percorrenze...e con la punto finora ho fatto 4000km in 2 mesi e mezzo...se la tenessi due anni ci farei 50-55mila km in proiezione...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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sloteel |
... da 100 a 0? |
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Febbraio 13, 2005, 16:49:29 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
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Mah, io non la comoprerei come prima auto, anche se ho un amico con una megane RS 2.0 che con 150.000 km (comprata usata a 76.000) ancora canta come un usignolo...
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La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 14, 2005, 00:27:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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La macchina era di una ragazza e denota una notevole "cura" nel suo mantenimento...certo è difficile che chi compra un'auto del genere ci vada a far la spesa pian pianino...la macchina "c'è", nel senso che tra quelle che potrei permettermi è quella che mi piace di più come "pacchetto"...certo preferirei una fase 2, specie per gli interni decisamente più piacevoli e moderni...il volante non mi preoccupa, lo farei sparire in funzione di un bel volante sportivo che su quella macchina ci va a pennello...è fra l'altro l'unica del genere, insieme forse alla Civic VTi, che mi piace ed è "gestibile" a livello di costi di utilizzo...la fase 1 ha il vantaggio di esser più brillante della fase 2 come erogazione...cmq non ho fretta, purtroppo però i costi son quelli, a meno di 8000 non si trova nulla in giro...
Scusami Giorgio ma un bel Coupè Turbo? Anno 2000 lo trovi sui 10.000 Euro http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8413797&id=43389307Eppure trovi le 147 2.0TS del 2001 a 10.000 Euro ... Oppure un'Astra Turbo o OPC Insomma, tutte auto più consoni alle tue dimensioni. O sei orientato solo sull'RS?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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vatanen |
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Febbraio 14, 2005, 00:54:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Entità addirittura in maiuscolo!? E' un po' cara... ci son almeno 1000 euro in più del valore 4R... meccanicamente sarebbe a posto per un 15mila km, poi ci sarebbe da fare il tagliando completo con la distribuzione...non ho idea di quanto costi, ora vado a vedere su rs-team.org se c'è qualcosa...preferirei però trovarne una con 50-60mila km, anhce xchè ipotizzando di tenerla 3 anni vorrebbe dire farci almeno 75mila km... ho paura che prima dei 150-160mila km sto motore sia da aprire completamente , è pur sempre un 2.0 aspirato con 170CV... se è un rallysta,l'ha usata come muletto certamente...un muletto,e un'auto da gara ricevono quasi gli stessi trattamenti...i tagli sono da provare,pure le velocità approssimative con cui si arriva in fondo a una discesa,le leve ecc una macchina di un rallysta non si può prendere.... p.s.sempre che non sia tra quelli che noleggia un'auto per provare,ma lo escludo!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Febbraio 14, 2005, 09:06:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Di Coupé turbo si trovan a cifre ragionevoli, 10mila euro son una follia...la 147 è un pozzo senza fondo e non va avanti...piuttosto mi prenderei una JTD 16V che almeno non è un bagno di sangue! No, vorrei qualcosa di più gestibile come consumi e soprattutto meno impegnativa come costo di acquisto...vorrei stare intorno ai 7500 euro, qualcosa di più se ne vale la pena...mi piacerebbe tantissimo una Civic VTi (sia EG6 che EK4) ma son davvero rarissime...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Febbraio 14, 2005, 09:06:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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se è un rallysta,l'ha usata come muletto certamente...un muletto,e un'auto da gara ricevono quasi gli stessi trattamenti...i tagli sono da provare,pure le velocità approssimative con cui si arriva in fondo a una discesa,le leve ecc una macchina di un rallysta non si può prendere....
p.s.sempre che non sia tra quelli che noleggia un'auto per provare,ma lo escludo!
L'ho scritto dopo, non era la sua...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 14, 2005, 09:14:47 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Onestamente x 8600 euro aggiungo qualcosina e prendo un fase 2... conta che la mia me la valutano 11000 euri ed ha un anno ...e poi i km sono tantini. Per il discorso erogazione non so se la prima è o meno + cattiva della seconda. Mai provata
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Homer |
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Febbraio 14, 2005, 09:52:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Onestamente x 8600 euro aggiungo qualcosina e prendo un fase 2... conta che la mia me la valutano 11000 euri ed ha un anno Me la vendi?! No a parte gli scherzi, ne avrei trovata un'altra a 8900 euro con 54mila km...già meglio...le fase 2 non si trovano, è questo il problema...in ogni caso siamo intorno ai 10500 euro per i 2002, addirittura ne vendon una a 12000!!! ...e poi i km sono tantini. Si infatti pensandoci a mente fredda non ha senso... Per il discorso erogazione non so se la prima è o meno + cattiva della seconda. Mai provata E' passato troppo tempo da quando mi hai portato a fare un giro sulla tua x fare confronti...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 14, 2005, 10:10:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Me la vendi?! no E' passato troppo tempo da quando mi hai portato a fare un giro sulla tua x fare confronti...
Da allora anche la mia è cambiata un bel pò... è molto + slegata e col filtro a pannello cambia molto. (se x caso ne prendi una fai il cambio il prima possibile e vedi come migliora )
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Febbraio 14, 2005, 10:19:12 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Vabbè ma questo alla fine è un discorso che vale per qualsiasi auto usata, non solo per quelle sportive... Beh.. un conto è che prenda una punto 1.2 o un 316i, un altro l'Rs.
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Homer |
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Febbraio 14, 2005, 10:28:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Beh.. un conto è che prenda una punto 1.2 o un 316i, un altro l'Rs. Perché?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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