|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 14, 2005, 16:13:43 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
ZR 160... x la serie se non ha interni inguardabili non la considero!!!è ancora cara però sull'usato...
ZR ne vedo poche in giro... e non ne ho sentito parlare un gran bene (motore fiacco e freni insufficienti). Però sono solo parole... mai provata
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2005, 16:16:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io allora rilancio con una Vata Solution: Peugeot 306 S16 ... se il Vata dice che viaggia, deve ciaggiare davvero! Cmq ripropongo l'ipotesi 147 2.0TS oppure, come ben dice Monnezza, 156 2.5 V6
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2005, 16:31:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ZR ne vedo poche in giro... e non ne ho sentito parlare un gran bene (motore fiacco e freni insufficienti). Però sono solo parole... mai provata Nella prova di auto si è comportata egregiamente...esteticamente poi è very very tarra, peccato per gli interni orribili!i sedili son fighi però...il volante? Vabbé...tanto sparisce in fretta Appro, ma ci son problemi a passare la revisione con il volante after market senza airbag?! 147 2.0TS troppo costosa e poi ciuccia come una disperata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 14, 2005, 16:32:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Nella prova di auto si è comportata egregiamente...esteticamente poi è very very tarra, peccato per gli interni orribili!i sedili son fighi però...il volante? Vabbé...tanto sparisce in fretta Appro, ma ci son problemi a passare la revisione con il volante after market senza airbag?! 147 2.0TS troppo costosa e poi ciuccia come una disperata... maaaaa..una Punto 1.8 HGT? o una Punto Gt turbo I serie?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 14, 2005, 16:36:19 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Nella prova di auto si è comportata egregiamente...esteticamente poi è very very tarra, peccato per gli interni orribili!i sedili son fighi però...il volante? Vabbé...tanto sparisce in fretta Appro, ma ci son problemi a passare la revisione con il volante after market senza airbag?! 147 2.0TS troppo costosa e poi ciuccia come una disperata... Se hai l'airbag di serie si... rompono le scatole anche se ti fermano se vogliono.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 16:40:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no si passa senza airbag....senza problemi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2005, 16:44:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e fin lì non ci piove...ma come ho spiegato prima, e forse non hai letto, un conto è un cooper S, un altro una clio 1.2... Poi per me 85.000km sono molti per quel tipo di auto... sarò uno dei pochi a guardare il chilometraggio ma lo guardo...
Guarda che i motori sportivi sono opportunamente dimensionati, quindi con le debite proporzioni non cambia troppo il discorso. A certi livelli conta molto di più il come è stato trattato il motore, prendi ad esempio i motori turbo. Sembra una cosa di poco conto ma se dopo una bella tiratina non lasci sfreddare opportunamente il turbo, a lungo andare ce lo perdi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 14, 2005, 16:47:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Guarda che i motori sportivi sono opportunamente dimensionati, quindi con le debite proporzioni non cambia troppo il discorso. A certi livelli conta molto di più il come è stato trattato il motore, prendi ad esempio i motori turbo. Sembra una cosa di poco conto ma se dopo una bella tiratina non lasci sfreddare opportunamente il turbo, a lungo andare ce lo perdi...
Appunto... se tengo le macchine un tot di anni e poi è mia intenzione cambiarle, non è che presti tutta questa attenzione a come tenerle ed a come trattare il turbo.. ed a parità di motorizzazioni ci sono quelle più delicate e quelle meno.... Fossi in Homer andrei dove ho maggiori garanzie.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 14, 2005, 16:55:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ritengo che al giorno i problemi più che dal motore in se possano arrivare da elementi esterni. Freni,frizione, pompe accessori, turbine, scarichi , supporti ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2005, 17:26:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
147 2.0TS troppo costosa e poi ciuccia come una disperata...
Ma ciuccia poi così tanto di più rispetto ad una Clio RS? (domanda senza malizia )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2005, 17:44:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma ciuccia poi così tanto di più rispetto ad una Clio RS? (domanda senza malizia ) si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 17:53:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto compra sta clio, così quando ne avrò una anch'io andremo a tirare allegramente.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|