|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 13:31:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq ragazzi sul fatto che un 250 2t sia più piacevole di un 125 2t non ci piove
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2005, 14:35:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cmq ragazzi sul fatto che un 250 2t sia più piacevole di un 125 2t non ci piove
Personalemnte non son d'accordo ... col 125 girerò anche più piano, ma riesco a spalancare come e quando mi piace, anche senza avere problemi di tenerla o no; col 250 avrò più coppia, se devo andare a fare mulattiere e sentieri, come hai detto prima tu, sarà più efficace di una 125 (che cmq, complice anche la corta rapportatura, non che sia poi così vuoto, a casa ho le curve di coppia delle 4 giap rilevate da Motociclismo ), ma prova ad aprire tutto un un 250 fino a farlo murare ... se sei allenato ed hai manico ok, altrimenti fai come me, che l'ho fatto una volta e poi sono sceso. Poi, personalemente, trovo il 125 più emozionante e godurioso, anzhe se più "lento" sulla prestazione secca.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 14:44:42 pm |
|
io un 250 2t l'ho guidato per più di una volta, era semplicemente una libidine.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 14, 2005, 14:48:00 pm |
|
io un 250 2t l'ho guidato per più di una volta, era semplicemente una libidine.
Boh, io sulle psdeudo piste della zona. l'ho trovato "troppo", nel senso che per sfruttarlo al max, ci vuole manico; se vai tranquillo riesci cmq a tenere un buon ritmo, superiore al 125, ma meno godurioso ... se ne avrò l'occasione, lo riproverò
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 14, 2005, 15:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh, io sulle psdeudo piste della zona. l'ho trovato "troppo", nel senso che per sfruttarlo al max, ci vuole manico; se vai tranquillo riesci cmq a tenere un buon ritmo, superiore al 125, ma meno godurioso ... se ne avrò l'occasione, lo riproverò Andrà bene un 125cc. Siamo sempre in tempo a passare oltre, poi... Ripeto, ho già avuto, dapprima un'Ancillotti 125 MX con motore Sachs 2T a 7 marce , nell'87, credo....poi il Kappa 125 elaborato che andava come una jena! Teniamo conto che parliamo cmq di potenze vicine ai 40cv x 100-120kg., se non erro ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 14, 2005, 15:57:25 pm |
|
Andrà bene un 125cc. Siamo sempre in tempo a passare oltre, poi... Ripeto, ho già avuto, dapprima un'Ancillotti 125 MX con motore Sachs 2T a 7 marce , nell'87, credo....poi il Kappa 125 elaborato che andava come una jena! Teniamo conto che parliamo cmq di potenze vicine ai 40cv x 100-120kg., se non erro .. Tutto giusto, tranne peso sui 90 kg (anche se le potenze al banco son un pò inferiori )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 14, 2005, 15:57:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma la hosquarna non va bene? non ne so molto su quelle da cross non mi piacciono
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 16:01:02 pm |
|
allora mad non provare mai l'husky 610 da enduro perchè ti strappa il manubrio dalle mani...ma è di una goduria infinita
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 14, 2005, 16:03:11 pm |
|
allora mad non provare mai l'husky 610 da enduro perchè ti strappa il manubrio dalle mani...ma è di una goduria infinita
Tu invece comincia a farmi avere la posibilità di una prova, poi ne riparliamo ... Cmq son ben convinto che ti strappa le braccia, è appunto questo che non mi piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 14, 2005, 16:04:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
che intendi per cancelli?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2005, 16:05:24 pm |
|
ma non è un cancello, fidati, ha una coppia mostruosa e viaggia tantissimo, i cancelli son le 125.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|