Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
insomma..non sembra male! in pratica gm paga circa 1.5 miliardi di euro a fiat per "liberarsi" del put, diviene proprietaria al 50% dello stabilimento polacco (dove si produce il 1.3 multijet)e continuerà a rifornirsi dei motori m-jet prodotti in italia (presumo il 1.9), rimane in condivisione la propietà "intellettuale" dei motori m-jet, ma non potrà produrre fuori europa motori m-jet destinati ad auto che devono essere vendute nella stessa europa, per scongiurare la concorrenza degli impianti di produzione asiatici. Si sciolgono le JV: gli impianti che erano in precedenza fiat tornano in mano fiat, quelli in precedenza di GM tornano in mani GM, ad eccezione del gia citato stabilimento polacco, che è in condivisione al 50% ma con managment italiano. ho preso questa notizia dalla repubblica di oggi. quello che non è chiaro è cosa accadrà riguardo ai motori a benzina.....
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)