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THE KAISER |
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Febbraio 16, 2005, 10:24:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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considera anche che l'assetto dell'alfa è + rigido di quello della golf, e inoltre tu hai la /55...bò, fai tu. Fattene dare 4 consumate da provare x una settimana, poi se ti piacciono compri le nuove
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Febbraio 16, 2005, 10:29:37 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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considera anche che l'assetto dell'alfa è + rigido di quello della golf, e inoltre tu hai la /55...bò, fai tu. Fattene dare 4 consumate da provare x una settimana, poi se ti piacciono compri le nuove A già che tu hai i 17" mi ne ero dimenticato ..... verso fine marzo vi farò sapere le possibili opzioni se Michelin, Bridgestone, Yokohama, Toyo
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Loggato
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THE KAISER |
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Febbraio 16, 2005, 10:43:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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A già che tu hai i 17" mi ne ero dimenticato ..... verso fine marzo vi farò sapere le possibili opzioni se Michelin, Bridgestone, Yokohama, Toyo anche le yokohama mi solleticano...pensi siano all'altezza della s03?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Febbraio 16, 2005, 10:54:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Se parli di queste, non saprei... le ha un mio amico ma lui va piano quindi non fa testo. Le ha pagate come le Michelin PS1.... quindi piuttosto di rischiare io rimarrei su Michelin o Bridgestone io le ho avuto sulla saab, da neopatentato ma nn ricordo/non capivo ancora una mazza...mi sembra anche quelle fossero belle rigide di spalla
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Febbraio 16, 2005, 10:58:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Queste Yoko dovrebbero essere, se non sbaglio, le AVS Sport. Mi pare le monti la Vanquish in primo equip. Comunque, se puntate sulle Advan, anche le meno estreme della serie, andate decisamente sul sicuro, però non aspettatevi di farci molti km e di avere super grip sul bagnato
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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stella |
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Febbraio 16, 2005, 12:46:11 pm |
Visitatore, , posts |
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Riporto ciò che mi dice il mio gommista (che mi conosce bene , poveraccio ), il quale riporta ciò che dicono tutti i ragazzotti che provano e riprovano le gomme (facendo una media sulle diverse vetture su cui vanno montate le gomme e con le varie differenze di misure): Le AVS Sport sopra citate vanno molto bene, sono al top, tra le migliori in assoluto, su asciutto, sul bagnato, meglio le S-03 / P.S.1 / Proxes T1-S. Su asciutto per chi vuole le prestazioni estreme (specie di sterzo, reattività, ecc.) le S-03 mi sembrano, risultano essere ancora imbattibili fino ad ora.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Febbraio 16, 2005, 12:57:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Su asciutto per chi vuole le prestazioni estreme (specie di sterzo, reattività, ecc.) le S-03 mi sembrano, risultano essere ancora imbattibili fino ad ora. Credo anche io che rimangano le migliori...... pero mi sorge un dubbio, come mai non si vedono montate su Porsche, Ferrari, BMW?? Io sia su Internet che per strada non ho mai visto le S03 montate su macchine super sportive
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Febbraio 16, 2005, 13:00:05 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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le p0 si, però
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Febbraio 16, 2005, 13:08:44 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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io intendevo Dopo il primo equipaggiamento
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niko |
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Febbraio 16, 2005, 13:10:02 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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La massa dell'aria (o le moli, insomma la quantità di materia) è sempre la stessa, ma il volume varia, sennò non varierebbe la forza di reazione, che è dovuta alla pressione all'interno del pneumatico. Oltre un certo limite la pressione viene contrastata direttamente dalla struttura del pneumatico (es. se alzi la ruota da terra).
al variare dello schiacciamento (e quindi del carico verticale) varia l'area di contatto del pneumatico col suolo: la forza generata dalla pressione di gonfiamento che agisce su questa parte della gomma produce sforzi nella struttura che hanno risultante pari al carico imposto. In altre parole, la pressione dell'aria all'interno del pneumatico genera delle tensioni nella struttura interna (la ruota sollevata da terra è quindi precaricata), le variazioni delle quali (a seguito dello schacciamento) generano le forze di reazione non so se sono stato chiaro, ci ho provato.... ciao niko
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Loggato
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