|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 15:59:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cos'ha cerchi da 24 pollici???
inutile.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2005, 16:02:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cos'ha cerchi da 24 pollici???
20", ciò non toglie che siano una figata Dovrebbero esserci anche da 19" come quelli Porsche... inutile.....
Già, effettivamente non è una Evo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 15, 2005, 16:06:37 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
uhmmmmm... nah ancora non mi convince...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 16:08:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
piccolo picciotto sardo la evo non centra nulla, semplicemente trovo che cerchi del genere siano inutili, a meno che tu non voglia scandagliare ogni minimo granello di polvere presente sull'asfalto.... Inoltre con quei cerchi sembra una caricatura e non una macchina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 15, 2005, 16:14:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
piccolo picciotto sardo la evo non centra nulla, semplicemente trovo che cerchi del genere siano inutili, a meno che tu non voglia scandagliare ogni minimo granello di polvere presente sull'asfalto.... Inoltre con quei cerchi sembra una caricatura e non una macchina. Sulle Porsche adesso di serie ti montano i 18" se vuoi ci sono anche i 19"..... non credo servano a niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2005, 16:25:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
piccolo picciotto sardo la evo non centra nulla, semplicemente trovo che cerchi del genere siano inutili, a meno che tu non voglia scandagliare ogni minimo granello di polvere presente sull'asfalto.... Ahhh su questo sono d'accordo, infatti ho anche detto che dovrebbero essere disponibili pure da 19", io monterei quelli! Da 20" sono eccessivi per tutta una serie di fattori... Inoltre con quei cerchi sembra una caricatura e non una macchina.
Boh a me vista così non dispiace affatto, la trovo ancora lontana dagli eccessi delle ultime Alpina ad esempio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 15, 2005, 18:08:06 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia che figata! se passi con quella davanti a qualche locale milanese a ora aperitivo, il pompino è assicurato! sarà mia.*
*vado a comprare il piede di porco, prima.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2005, 18:13:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia che figata! se passi con quella davanti a qualche locale milanese a ora aperitivo, il pompino è assicurato! sarà mia.*
*vado a comprare il piede di porco, prima.
sempre venali voi Milanesi.... qui con un Boxster prendi la pischellina di turno ma la vera f... qui richiede almeno un carrera di max 1 anno e mezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 15, 2005, 18:19:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
sempre venali voi Milanesi.... qui con un Boxster prendi la pischellina di turno ma la vera f... qui richiede almeno un carrera di max 1 anno e mezzo. Io continuo a vedere macchine scassate con fighe imperiali a bordo, e BMW 6-7, 911 , MB Classe S e SL, e altri macchinoni con racchione da paura Sarà che a Torino siamo tutti Bastian Contrari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 16, 2005, 08:06:18 am |