|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2005, 17:23:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 17:25:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dovevi mettergli le orecchie da somaro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 15, 2005, 17:27:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 17:30:36 pm |
|
azz uot torna normale ti prego.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2005, 17:31:22 pm |
|
azz uot torna normale ti prego.
troppo tardi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2005, 17:32:24 pm |
|
hai ragione....ce lo siamo giocato......
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 15, 2005, 17:48:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai ragione....ce lo siamo giocato......
Capperi....prima mi dite che compro caschi tristi, quindi mi precipito a ravvivarli con del sano gadget goliardico....siete mica mai contenti... ! Però le ventose sono piuttosto malsicure...o ci metto del biadesivo o dell'altro per fermare le 'appendici'. Metti che la deportanza a 180 km/h le faccia scivolar dentro la visiera di una V-Strom che mi segue... !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2005, 17:51:19 pm |
|
Però le ventose sono piuttosto malsicure...o ci metto del biadesivo o dell'altro per fermare le 'appendici'. Metti che la deportanza a 180 km/h le faccia scivolar dentro la visiera di una V-Strom che mi segue... ! ...un bel rivetto e non ci pensi piu'
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 16, 2005, 02:00:16 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Capperi....prima mi dite che compro caschi tristi, quindi mi precipito a ravvivarli con del sano gadget goliardico....siete mica mai contenti... ! Però le ventose sono piuttosto malsicure...o ci metto del biadesivo o dell'altro per fermare le 'appendici'. Metti che la deportanza a 180 km/h le faccia scivolar dentro la visiera di una V-Strom che mi segue... ! ...non ti preoccupare....ho visto gente su supersportive a velocità folli che avevano ste cazzate cose e penso che le ventose siano sufficienti per tenerli incollati sul casco.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|