|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2005, 19:23:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
solitamente, a meno che sia un ruotino, dovrebbe essere uguale a quelli montati. Era in lega anche sulla R5 Turbo... cmq, al barbonismo non c'è limite
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 16, 2005, 01:32:26 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se hai in giro l'ordine che hai fatto al momento dell'acquisto potresti controllare...infatti la clk ha di serie il ruotino minispare...nero...il cerchio in lega,eventualmente,lo avresti dovuto pagare come optionals...comunque non disperare...è così per quasi tutte vetture...anche quelle più care del fantastico clk
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Febbraio 16, 2005, 09:47:15 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
il fatto è che mi ricordo benissimo di aver visto il cerchio in lega, e cmq ora è di serie il minispare, ma gli equipaggiamenti, dal 2003, sono cambiati! ora ci sarà il minispare perchè i 17" sono di serie, e cmq io ho i cerchi optional da 900?, credo che sia stato di serie il 17"!!! cmq mi ricordo benisimo, io ci ho visto il cerchio in lega... particolare in +...un guanto del kit era fuori dal vano, in disordine...qualcuno c'è andato attorno. l'ho anche portata dal gommista, ma non credo sia stato lui, la ruota ha tutti gli adesivi del cas...pare originale! dovrò verificare meglio se ha qualche lo mb in giro... cmq sta storia mi puzza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2005, 10:14:35 am |
Visitatore, , posts |
|
a me pare di ricordare bene, devo fare mente locale, ma sono sicuro al 90%...
A me pare che anche nel CLK vecchio di un mio amico (però aveva assetto e cerchi AMG, ordinata così dal concessionario) avesse la scorta in lamiera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 16, 2005, 12:28:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Rispondo a Luca: il mio CLK avantgarde con cerchi standard in lega da 16" ha una vergongosa ruota di scorta da 16" in ferro o lamiera, e non in lega. UNA VERGOGNA CHE LA DICE LUNGA DI COME I TEMPI SIANO CAMBIATI IN CASA MERCEDES!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2005, 12:43:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rispondo a Luca: il mio CLK avantgarde con cerchi standard in lega da 16" ha una vergongosa ruota di scorta da 16" in ferro o lamiera, e non in lega. UNA VERGOGNA CHE LA DICE LUNGA DI COME I TEMPI SIANO CAMBIATI IN CASA MERCEDES!
Ma no, in fondo è una riduzione dei costi ragionevole. C'è di ben peggio. Io sulla 850 Volvo ho ancora la scorta in lega, ma onestamente non mi è mari servita, se era di lamiera era lo stesso, tanto la ruota di scorta non rimane in permanenza, serve solo per andare dal gommista. Sulla Honda S2000 il problema non si pone, le misure dei cerchi e dei pneumatici sono differenti davanti e dietro, e il ruotino di scorta almeno salva un pò di spazio nel piccolo bagagliaio, e ce ne è proprio necessità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 16, 2005, 18:02:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 16, 2005, 18:21:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ma no, in fondo è una riduzione dei costi ragionevole. C'è di ben peggio. Io sulla 850 Volvo ho ancora la scorta in lega, ma onestamente non mi è mari servita, se era di lamiera era lo stesso, tanto la ruota di scorta non rimane in permanenza, serve solo per andare dal gommista. Sulla Honda S2000 il problema non si pone, le misure dei cerchi e dei pneumatici sono differenti davanti e dietro, e il ruotino di scorta almeno salva un pò di spazio nel piccolo bagagliaio, e ce ne è proprio necessità Sì, mi convince. Diciamo che nell'ambito delle economie ce ne sono anche di peggiori...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|