Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Rispondo a Luca: il mio CLK avantgarde con cerchi standard in lega da 16" ha una vergongosa ruota di scorta da 16" in ferro o lamiera, e non in lega. UNA VERGOGNA CHE LA DICE LUNGA DI COME I TEMPI SIANO CAMBIATI IN CASA MERCEDES!
Va beh Marco, è cmq di misura "normale"; purtroppo si fanno economie molto peggiori di una ruota di scorta di dimensioni normali ma cmq in lamiera
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
il tipo ha detto che quello non è un numero di telaio, ma qualcos'altro, si informa e m dice. difatti io avevo A209 *** ****, mentre sul copriruota c'era A 211 *** ****, tutti numeri diversi... resta il fatto che sono diversi...si è giustificato che quello è un part list, ma di fianco c'è scritto "Teile" in tedesco..che vò di?!? ha poi detto che la misura della ruota deve ssere 155/70 R17, mentre io ho 125/90 16...
mammamia che nervi...non ho ancora capito una mazza!!!