|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2005, 10:49:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A Ginevra, dopo la roedizione della Fulvia Coupè dello scorso anno, vedremo la riedizione della mitica Stratos. Senza fare sogni strani, è un prototipo presentato da un'azienda esterna. Per la cronaca, a me che le auto vecchie d'epoca non piacciono, la Stratos è, insieme alla Giulia GTA, una delle poche auto che ki fanno impazzire. Visibile su: http://www.italiaspeed.com/2005/motor_show/geneva/preview/holistic/1702.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2005, 10:51:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sembra interessante, ma ovviamente non la vedremo mai... peccato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2005, 10:51:31 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
rifacciano la vecchia, questa sembra uscita dal film io robot...si vergognino per il resto della loro vita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2005, 10:53:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
rifacciano la vecchia, questa sembra uscita dal film io robot...si vergognino per il resto della loro vita.
si infatti... e poi avrebbero dovuto farla fare a Bertone (che sarebbe pure in grado di produrla), come l'originale.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2005, 10:56:04 am |
|
Guardate che non è il prototipo rosso sulla sinistra, è quello argento di cui si scorge solo la sagoma, la foto a destra in alto Per quel poco che si vede sembra un minimo fedele all'originale...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2005, 10:57:23 am |
|
macchine come la stratos non puoi rifarle in chiave moderna devi rifarle uguali.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2005, 10:58:44 am |
|
macchine come la stratos non puoi rifarle in chiave moderna devi rifarle uguali.
Vabbè ma cavolo, non si vede un tubo nella foto, aspettiamo almeno di vederla per intero prima di dire che è una cagata, o no!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2005, 11:04:39 am |
|
certe macchine non me le devi toccare, chi ha avuto la fortuna di vederne / sentirne una girare non può accettare operazioni del genere.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2005, 11:09:32 am |
|
certe macchine non me le devi toccare, chi ha avuto la fortuna di vederne / sentirne una girare non può accettare operazioni del genere.
Bah in linea di massima sono d'accordo, ma se si tratta di riedizioni intelligenti, perchè no? Infondo Lancia è messa maluccio e un'operazione del genere le darebbe un pò di visibilità e apprezzamento extra Prendiamo la Ford con la GT, direi che la mossa è stata vincente, le macchine sono state vendute quasi tutte subitissimo ovunque e ha ricevuto parecchi elogi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2005, 11:18:08 am |
|
che motore dovrebbe montare la nuova stratos?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 16, 2005, 11:23:34 am |
|
che motore dovrebbe montare la nuova stratos?
Il nuovo V2 1.100cc della Moto Guzzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2005, 11:24:42 am |
|
Assomiglia a questo studio di X1/99 fatto da degli studenti dell' Istituto Europeo di Design (IED) C'e' anche questa ma direi che non c'entra niente.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 16, 2005, 11:27:34 am |
|
Marco, il frontale di quella bianca non è altro che il frontale di quella arancione (insomma, è lo stesso prototipo, quello bianco è in gesso, quello arancione è in 3D ). Effettivamente somiglia molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2005, 11:30:23 am |
|
Marco, il frontale di quella bianca non è altro che il frontale di quella arancione (insomma, è lo stesso prototipo, quello bianco è in gesso, quello arancione è in 3D ). Effettivamente somiglia molto Si ma il montante di quella arancione sembra che contenga la presa d'aria proprio come nella presunta stratos. In quella bianca non c'e'...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|