|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|
Copio e incollo da Autopareri:
Bloccato lo spot dell'Alfa 147
Lo ha deciso il Giurì della pubblicità dando ragione alla Bmw che riteneva il testo troppo simile alla sua pubblicità: "Perché essere uno qualunque quando puoi essere 147...?"
Mi sembra in ogni caso che la missione sia riuscita: scombinare un po' le acque in casa Bmw, ribadire la priorità di 147 sul C premium rispetto ai bavaresi. D'altronde non aveva senso che lo spot continuasse troppo a lungo. Ora possono ritornare a "Non provocatela!"
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
'sti crucchi di BMW mi fanno sempre più schifo... Fosse bella poi la Serie 1
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2005, 13:10:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
(ma perchè io sonsempre di mezzo? ) perchè cercano di creare n antagosnismo a ogni costo??
Antagonismo= equiparabilità ei prodotti; anzi che BMW era arrivata dopo e "scopiazzando". Era questo che si voleva far capire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2005, 13:18:00 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quando la si attacca inutilmente, intervengo. Bahh che pizza però con questa storia della serie 1 scopiazzata dalla 147..... io non ci vedo tutte stè somiglianze, poi se anche fosse non sarebbe certo il primo caso, non vedo ora perchè fare tutte ste scenate per "proteggere" l'Alfa... Ma ti riferisci a me? Sceneggiate mie?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 16, 2005, 13:24:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma avete visto i budget per le due campagne pubblicitarie? 5 milioni di euro per la serie 1, contro i 10 della 147!! era un supplemento di un quotidiano riguardante il gran galà della pubblicità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2005, 13:28:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la serie 1 non è copiata dalla 147 semplicemente perchè son 20 anni che in alfa non sanno cosa sia una tp......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 16, 2005, 13:38:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
che figura di merda, altroché. BMW ha fatto capire chi conta sul serio, bella figura del cazzo. Comunque, per essere una copia, secondo i pistoniani DOC ovviamente, mi pare sia meglio dell'originale e che venda bene.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|