|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2005, 22:58:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
diciamo che la maserati quattroporte m.jet è molto probabile, ma è invece certo il ritorno di alfa alla tp per la futura ammiraglia...
con il pianale della 4porte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 09:02:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi, con cotanto pianale, si può pensare alla trazione posteriore per alfa?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 10:30:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quindi, con cotanto pianale, si può pensare alla trazione posteriore per alfa?
Si ma hanno specificato "solo per il modello top di gamma", una sostituta della 166, pensata ancora più in grande. A questo punto però mi chiedo: ma non si era detto che la 166 non avrebbe avuto eredi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 17, 2005, 10:40:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A questo punto però mi chiedo: ma non si era detto che la 166 non avrebbe avuto eredi? Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 10:45:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki No Mad per favore... basta che tu ti faccia una bella ricerchina nei thread passati e troverai decine e decine di post in cui si dice che la 166 non avrà un erede... altri post in cui la notizia viene smentita... dichiarazioni ufficiali in cui invece si afferma nuovamente che la 166 non avrà un seguito... A chi bisogna credere? Io la domanda nell'altro post l'ho fatta senza alcun secondo fine, era appunto una semplice domanda...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 10:58:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in questo caso h aragione Miki: sui giornali si dava per bocciate le eredi. Ma poi sugli stessi giornali si smentiva e si diceva che la thesis in particolare avrebbe avuto l'erede. insomma poche idee ma confuse io naturalmente non sparo merda, anzi spero che escano più modelli possibili, soprattutto quelli sfiziosi
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2005, 11:00:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki Come dice Miki, smettila un attimo di fare il tifoso ... il Topogigio che dici si chiama Marchionne&Montezemolo ... le notizie di dicembre o novembre 2004 ... fai tu ... Se ora, visti i cambiamenti "societari", la situazione cambia lo riannunceranno, ma smentite, per ora, da parte dei Topogigi di cui sopra non si è letto nulla ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 17, 2005, 11:25:20 am |
|
Assolutamente no. la triade /Demel-Marchionne-Montezzemolo) non ha MIA detto che 166 e Thesis non avranno eredi, anzi, Demel ha smentito in fretta e furia i giornali che avevano dato la notizia. A me sembra solo la riprova che le notizie positive di Fiat siano presi come aria fritta, quelle negative come frmate nero su bianco da un notaio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2005, 12:00:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2005, 12:28:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Assolutamente no. la triade /Demel-Marchionne-Montezzemolo) non ha MIA detto che 166 e Thesis non avranno eredi, anzi, Demel ha smentito in fretta e furia i giornali che avevano dato la notizia. A me sembra solo la riprova che le notizie positive di Fiat siano presi come aria fritta, quelle negative come frmate nero su bianco da un notaio.
Boh ... alla fine Madbob non ha tutti i torti ... "non si fa" interruzione"si fa" ripresa... vedaruma ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 17, 2005, 12:32:02 pm |
|
Boh ... alla fine Madbob non ha tutti i torti ... "non si fa" interruzione"si fa" ripresa... vedaruma ... Attenzione, il mio prossimo avatar potrebbe essere una 167 o una 8cComp con scritto: Dicevano che non sarebbe stata prodotta perchè erano tutti incompetenti ... si sbagliavano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|