|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 16, 2005, 22:07:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me a modo loro sono tutte vincenti. Esprimono formule estremamente diverse, ed ognuna interpreta al meglio il suo ruolo. La Civic è la bestia da pista, la Golf la più equilibrata, l'Astra quella più borghese in assoluto, e la Megane è quasi una granturismo!
io se potessi però comprerei la Civic, oppure, ma li non c'era, una Clio Sport....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2005, 22:13:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me a modo loro sono tutte vincenti. Esprimono formule estremamente diverse, ed ognuna interpreta al meglio il suo ruolo. La Civic è la bestia da pista, la Golf la più equilibrata, l'Astra quella più borghese in assoluto, e la Megane è quasi una granturismo!
Concordo con te, ma su una cosa tutte e 4 sono perdenti: il prezzo! A dir la verità oramai TUTTE le auto son perdenti nel prezzo, oramai parlare di 20.000 Euro sembra la cosa più normale del mondo ... pazzesco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 17, 2005, 03:06:40 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Cazzo ragazzi, vorrei dire che sono d'accordo un po' con tutti, in particolare con panda riguardo a quello sgorbio della Civic, inenarrabile. In particolare però, avendola "provata" per pochi minuti, posso dire che la cosa più indecente di quel cassonetto della spazzatura è il volante, decisamente troppo inclinato per i miei gusti, e per le mie misure (magrerrime) quando aggiusto il sedile. Pare di guidare un TIR con il volante orizzontale, altro che sportiva! Poi detto tra noi, io preferirei complessivamente la Golf, anche per una questione estetica, magari col DSG. Forse la Megane è più tosta e divertente, ma la sua linea hon l'ho ancora digerita per bene. Avendone guidata una in versione 1.6 per una settimana d'estate, ne sono rimasto molto colpito per la piacevolezza dell'assetto e la dinamica generale di guida, ma quel culetto squadrato... boh. Ah certo che leggere certi talebani mi fa scompisciare neh!?! tu panda sei al primo posto assoluto nella "rottura'e cazzo". Nun semo fiattari, credici!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 17, 2005, 08:01:46 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ah certo che leggere certi talebani mi fa scompisciare neh!?! tu panda sei al primo posto assoluto nella "rottura'e cazzo".
Capisco. C'è chi può permettersi certi atteggiamenti, chi no. Adieu!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 17, 2005, 08:14:39 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 08:47:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
"La Honda? Una animale da pista: entusiasmante, dura, scomodissima"
le altre lottano per la seconda piazza!
e parlando di auto sportive non aggiungo altro....
certo la megane non è brutta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 08:50:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sportiva e lusso sono in antitesi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 09:46:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 10:04:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io di Megane RS ne ho visto un paio, una chiara e una scura, ma non sono rimasto particolarmente colpito. Dietro ha una linea ancora più pesante e massiccia, non mi convince. La versione normale tutto sommato mi piace perchè è originale, ma questa RS con la caratterizzazione sportiva mi lascia un pò perplesso... Ne ho sentito una in accelerazione e non mi è parsa un gran chè...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2005, 10:17:57 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Nessuno ha mai detto silenziosissime, ci mancherebbe.. ma nemmeno trattori...tu non avrai provato ma farsi un viaggio a 160 con un 205 rally non era proprio il massimo eh... non riuscivi manco a parlare. e cmq la megane è più silenziosa anche lì...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2005, 10:31:58 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è bello notare come secondo alcuni metri di ragionamento la Golg GTI vinca persino il confronto con la Enzo grazie alle voci confort, abitabilità, prezzo, consumi, bagagliaio eccetera.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 10:36:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è bello notare come secondo alcuni metri di ragionamento la Golg GTI vinca persino il confronto con la Enzo grazie alle voci confort, abitabilità, prezzo, consumi, bagagliaio eccetera.
La Enzo sarebbe troppo rumorosa in un viaggio lungo a 160 in autostrada!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|