|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2005, 10:46:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La Enzo sarebbe troppo rumorosa in un viaggio lungo a 160 in autostrada!
Ma le provi ogni tanto le macchine??? Per portarti un esempio la GTA aveva un ottimo sound... calibrato e ben piacevole...Il fatto che una sportiva DEBBA essere rumorosa è un tuo punto di vista.... Poi io in vacanza voglio andare in germania... quindi posso andare a steccain certi tratti...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 17, 2005, 11:03:06 am |
|
Vedo che anche tu manchi di acume... Rispondo alla tua ironia fuori luogo.. ma se ti diverti fai pure eh?? Il mio giudizio è uscito in relazione alla prova di UN'auto, non una tipologia di auto... e nel mio giudizio su quell'auto ho preso come termini di paragone altre auto simili ma questa aveva un rumore interno marcatamente più invasivo. IO non ho generalizzato... quello l'hai fatto tu.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 11:05:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Il Pistone mi sembra all'improvviso popolato da una banda di rincoglioniti.
Che senso ha stabilire quale sia "l'auto migliore"?
Ha senso solo ed unicamente stabilire quale sia l'auto migliore PER CIASCUNO DI NOI! Ed i voti assegnati dalle riviste a questo servono, non a stilare stupide classifiche. A qualcuno interesseranno più le finiture delle prestazioni, ad altri più le prestazioni dell'abitabilità. Ad altri il prezzo, ad altri la Megane farà schifo, altri troveranno banale la golf, alcuni trovano indecente il volante di civic e così via.
Veramente, mi sento quasi un pirla a dover ribadire queste cose. Comunque è tutta colpa di quel dissennato talebano fanatico di Stella. Facesse un altro figlio invece di masturbarsi sulla golf... che è pure peccato.
A parte i toni un pò meno beceri, sembra di esser su Zona Franca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 11:06:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rispondo alla tua ironia fuori luogo.. ma se ti diverti fai pure eh?? Il mio giudizio è uscito in relazione alla prova di UN'auto, non una tipologia di auto... e nel mio giudizio su quell'auto ho preso come termini di paragone altre auto simili ma questa aveva un rumore interno marcatamente più invasivo. IO non ho generalizzato... quello l'hai fatto tu. Io mi riferivo semplicemente al fatto che non capisci quanto ti fanno una battuta e quando si parla seriamente!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 11:06:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
raga non mi toccate il 205 rallye che mi infervoro più che con la EVO neh!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 17, 2005, 11:09:16 am |
|
Io mi riferivo semplicemente al fatto che non capisci quanto ti fanno una battuta e quando si parla seriamente!
Visto che questa battuta esce sempre quando si parla di auto sportive o giudizi ad essa riportati, ho preferito chiarire bene a scanso di equivoci... non ci siamo solo io e te sul forum
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 17, 2005, 11:12:20 am |
|
raga non mi toccate il 205 rallye che mi infervoro più che con la EVO neh!!!!
Bella la linea e ottimo per divertirsi.. mio cugino l'aveva ma l'ha cambiato molto presto perchè gli ha dato un macello di problemi di motore oltre ad essere praticamente inutilizzabile in qualsiasi circostanza al di fuori dell'"andare a tirare". Poi è passato alla uno turbo e lì non ce n'era per nessuno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 11:14:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vedo che te ne intendi losna discorso uno turbo, l'aveva saldata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 17, 2005, 11:18:05 am |
|
discorso uno turbo, l'aveva saldata?
No... Però ancora adesso la prende come unico termine di paragone per il divertimento allo stato puro...
|
|
|
|
|
|