|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2005, 11:22:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo vedo che hai capito come funziona qua dentro Sia tu che stella non avete ancora compreso ciò che volevamo dire mi sembra...... Quell che intendevamo è che si critica il modo poco "aperto mentalmente" di valutare le cose, troppo orientato verso le vostre inclinazioni, in questo caso, verso VW......se si fosse parlato di una seat o un'alfa o qualsiasi altra macchina e fosse stata lei a vincere ai punti al posto della golf non sarebbe cambiato niente......si obietta sul fare sempre muro quando si parla di certe marche......tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2005, 11:23:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2005, 11:24:08 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bravo vedo che hai capito come funziona qua dentro NOn è affatto vero... Io in primis prenderei la golf ma perchè mi piace di più come linea ed interni rispetto a quelle concorrenti... ma ciò non mi impedisce di dire che la Megane su strada la fa da padroni... eddai, un minimo di obiettività è vietata altrimenti si viene scambiati per anti VW???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 17, 2005, 11:30:41 am |
Visitatore, , posts |
|
NOn è affatto vero... Io in primis prenderei la golf ma perchè mi piace di più come linea ed interni rispetto a quelle concorrenti... ma ciò non mi impedisce di dire che la Megane su strada la fa da padroni... eddai, un minimo di obiettività è vietata altrimenti si viene scambiati per anti VW??? Io già ho scritto in 2^ pag. questo, quindi: Chiaro che se guardi solo lo sparo 0-100 e/o la velocità massima sai già chi vince!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 11:30:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che la uno turbo fosse divertente ci credo, non stava in strada, per tirare all'epoca c'erano altri 1400cc turbocompressi molto più efficaci......vero alura?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2005, 11:32:44 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io già ho scritto in 2^ pag. questo, quindi:
Ma non solo i decimi o i centesimi ma il giudizio globale sul comportamento, frenata ecc...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 17, 2005, 15:24:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ecco appunto te le cedo volentieri...a cominciare dalla passat tinta "orina di gallo"...tdi che ogni tanto vinco al gioco "che cosa guido questo week end?"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 17, 2005, 15:37:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ecco appunto te le cedo volentieri...a cominciare dalla passat tinta "orina di gallo"...tdi che ogni tanto vinco al gioco "che cosa guido questo week end?"
PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Febbraio 17, 2005, 15:38:13 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Recentemente ho visto la Golf GTI presso un conce. Davvero molto bella, rispetto alla quarta serie ha una linea più personale e sportiva. Non la ho mai provata, in ogni caso penso che con 200CV sotto al cofano e oltre, le vere differenze a livello di sportività possano percepirsi solo in pista da parte di guidatori esperti: per un utente normale, credo il discorsom sia più di immagine che di sportività pura, e, sotto questo aspetto, a mio personale avviso la Golf è sicuramente meglio di una Megane o di una Civic. Il vero "Mito" con la M maiuscola per me rimane comunque il 16 valvole della seconda serie
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2005, 19:02:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ecco in sintesi la vittoria della GTI (cito da Auto)
"...Però la GTI ha finalmente qualcosa di nuovo da dire. E ne ha un gran bisogno. Perchè nonostante le buone intzioni e i comunque ottimi risultati, alla prova della pista le prende dalla Megane RS. Che stravince il nostro confronto con la stessa prepotenza con cui si annuncia in strada il suo pesante, e insieme armonioso, tuning d'autore: è più potente, più rapida in tutte le situazioni e persino più confortevole. Un brutto sgarro alla bella GTI...."
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|