|
1166 Visitatori + 1 Utente = 1167
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2005, 13:36:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 17, 2005, 13:42:08 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2005, 13:45:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2005, 15:08:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ROTFL !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 17, 2005, 15:53:17 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mi ricorda la mia TVR Speed Six nera di GT3 che dopo numerose modifiche raggiunse i 666 cavalli... (però era inguidabile )
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 17, 2005, 17:00:07 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
mi ricorda la mia TVR Speed Six nera di GT3 che dopo numerose modifiche raggiunse i 666 cavalli... (però era inguidabile ) xkè conosci una tvr guidabile?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2005, 19:53:00 pm |
|
ROTFL !!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2005, 19:53:57 pm |
|
ROTFL !!! Grande Mastro.......l'unico che ha colto al volo.....d'altra parte bisogna essere cultori di musica seria....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2005, 20:00:35 pm |
|
Silenzio tu......se non reputi The Number Of The Beast dei mitici Iron tra le migliori canzoni di tutti i tempi non sei degno di interloquire.......
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2005, 20:13:20 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2005, 21:27:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2005, 22:06:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Toh! Lo stesso numero di mio fratello sulla moto da Cross.... Trainata da un mulo.... Che vergogna! Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|