|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2005, 01:58:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedi che anche lui ha scelto IL NUMERO?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 18, 2005, 02:01:22 am |
|
Il fatto che tu sia fan o meno di un gruppo non centra niente con il discorso.......se una canzone è leggenda nella storia della musica, il fatto che sia di un gruppo che conosco o meno, che mi piace o mi fa schifo, non ha importanza. Ci sono canzoni di gruppi che non ho ascoltato quasi per niente che magari sono leggendarie. Te capì sbarbà?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 20, 2005, 04:10:49 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|