|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 17:42:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'Alfa in effetti non sembra affatto male, solo che sembra bella grande capperi mi sono detto "ma chi è che prende una serie 3 rossa? " e invece è una serie 5, quella a fianco! che misure!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2005, 17:51:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
capperi mi sono detto "ma chi è che prende una serie 3 rossa? " e invece è una serie 5, quella a fianco! che misure!
E' vero l'ho notato anche io, mi auguro non fossero ben allineate, l'Alfa sarebbe sensibilmente più lunga
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2005, 18:34:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
altrimenti detta, se non erro, Alfetta.
Che sarebbe ancora meglio... non mi piacciono proprio i numeri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Febbraio 17, 2005, 18:50:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
TP, TA...
a mio parere su berline di quasi 5 metri e 1700 kg minimo, TP o TA non fa alcuna differenza, dal punto di vista dell'utilizzo. Può significare qualcosa a livello di immagine, ma lascia comunque il tempo che trova (Volvo e Saab non sono le ultime arrivate nel segmento premium, e non hanno problemi di mancanza di TP). E' vero che qualcuno ricorda che una volta le Alfa avevano la TP, però oggi, sinceramente, non credo che freghi a nessuno degli acquirenti. Oggi chi compra MB o BMW lo fa per mille motivi, la trazione può incidere forse nell'1% degli acquirenti.
Ho detto, augh (copyright by Raven)
Che la trazione TA o TP incida poco sull'acquisto è possibile, io avrei preferito investire sulla TP per l'Alfa, e sulla TI (+TA) per Lancia, unicamente per avere 2 prodotti differenti. Mi lascia abbastanza perplesso vedere segmento C, sw e suv alfa integrali e la lancia con 2 berline e un'utilitaria TA...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 18:59:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
TP, TA...
a mio parere su berline di quasi 5 metri e 1700 kg minimo, TP o TA non fa alcuna differenza, dal punto di vista dell'utilizzo. ù
Eccome se fa la differenza! Prova a fare manovra negli spazi stretti con una Thesis e una Classe E...e poi dimmi se non c'è differenza Purtroppo non viviamo nel deserto del Nevada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 19:08:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' vero, tutti gli acquirenti, quando si informano circa le caratteristiche tecniche di un'auto, per prima cosa vanno a vedere il raggio di sterzata.... suvvia, l'unico che conosco cui interessa è Claudio...
Non lo guardi, ma te ne accorgi (e te ne ricordi) la prima volta che metti l'auto in garage o che giri in una stradina... Senza finire nelle pippe mentali del piacere di guida la TP è l'unica soluzione che permette ai berlinoni di non incastrarsi nelle viette di Cortina o Montecarlo.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2005, 19:15:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io infilo 5 metri in un box standard... dai alcuni dati possono essere utili, piacevoli, interessanti ecc ecc ma non fanno la scelta dell'automobile...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|