|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:44:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...discorso 147...a parità di optionals dobbiamo fare un paragone...e quindi prova con il configuratore a inserire tutti gli optionals della serie 1 futura e guarda dove arrivi.
....per il discorso qualità=prezzo....bhe...io non penso che una A3,che costa 30000? abbia gli interni di quelità peggiore che una stilo...o una citroen...altrimenti tutti quelli che la comprano...sono dei coglioni...io per primo.
...se uno spende 31000? per una bmw e,a quello che dite voi,ci sono delle plastiche peggiori che su citroen...e qui vi invito a vedere le plestche che monta na c3...li spendo solo per il marchio...per la trazione...per la rivendibilità,,,per che cosa..se la qualità non è migliore?
....tenedo comunque a precisare che riviste danno tutti un alto voto alla qualita della serie1.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:48:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
....tenedo comunque a precisare che riviste danno tutti un alto voto alla qualita della serie1. Ogni due pagine c'è una pubblicita di un auto...se scrivessero qualcosa di male secondo te continuerebbero ad essere piene di pubblicita?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:52:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2005, 17:55:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
....per il discorso qualità=prezzo....bhe...io non penso che una A3,che costa 30000? abbia gli interni di quelità peggiore che una stilo...o una citroen...altrimenti tutti quelli che la comprano...sono dei coglioni...io per primo.
Parole forti (e le hai usate tu), anche perchè, se uno compra un'auto solo per gli interni, ora vedremmo in giro più Thesi che Punto ... a parte gli scherzi, non credo che uno compra un'auto solo per gli interni, anzi ... oltretutto la Serie 1 ha altre armi, molto efficaci, per essere attraente. ...se uno spende 31000? per una bmw e,a quello che dite voi,ci sono delle plastiche peggiori che su citroen...e qui vi invito a vedere le plestche che monta na c3...li spendo solo per il marchio...per la trazione...per la rivendibilità,,,per che cosa..se la qualità non è migliore?
Noi parlavamo di C4 NON di C3 ... non voltiamo la frittata ....tenedo comunque a precisare che riviste danno tutti un alto voto alla qualita della serie1.
Le riviste ... per me son cataloghi belli e buoni, da prendere con le dovute molle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2005, 18:00:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Queste sono le "plastiche" della c4 (nella versione al top)...sono ottime e assemblate con cura...tutte morbide piu pelle nei pannelli Puoi avere anche tutto il cruscotto in pelle, ma allora le cuciture non sono proprio un bell'esempio ... Le foto le feci al Mondial a Parigi ... solo che le foto non so più dove le abbia messe Alura In generale, la C4 è decisamente molti passi avanti rispetto alla Xsara
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2005, 18:25:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Puoi avere anche tutto il cruscotto in pelle, ma allora le cuciture non sono proprio un bell'esempio ... Le foto le feci al Mondial a Parigi ... solo che le foto non so più dove le abbia messe Alura In generale, la C4 è decisamente molti passi avanti rispetto alla Xsara Ritrovate ! Ci vuole un po di tempo affinche le thumbs vengano create... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=14810.0
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2005, 19:13:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
+ ....bhe...allora io sono coglione 2 volte...la prima perchè ho comprato un Audi e la seconda perchè non riesco a capire che cosa si intende per qualità dei componenti...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 22, 2005, 19:19:18 pm |
|
la scelta delle cuciture è un puro fattore stilistico...cmq è logico che IN TEORIA non si potrebbe paragonare una c4 a una serie 1 ma cmq quest'ultima non ha la quyalita dei materiali che ci si aspetterebbe dal prezzo (conta poco dire che è lo stile di bmw perche se la c3 ha gli interni di plastica è perche è economica mentre se gli ha la serie1 è dire che è STILE MINIMALISTA).
Alt ... stiamo dicendo la stessa cosa -a parte il fatto che salti da C4 a C3 come un grillo -, ma semplicemente è che nel cruscotto "tutta pelle" della C4 le cuciture non sono un esempio di regolarità ... tutto qui Il resto è fatto molto bene ... tra l'altro è stata, la C4, una delle mie preferite del Mondial ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 22, 2005, 19:23:29 pm |
|
....tenedo comunque a precisare che riviste danno tutti un alto voto alla qualita della serie1.
Quali riviste? Basterebbe leggerne alcune estere e vedresti come la mazzuolano ... o almeno non è presa come riferimento Le riviste ... per me son cataloghi belli e buoni, da prendere con le dovute molle.
Cioé? In funzione del responso che danno possono andar bene oppure no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2005, 19:24:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|