|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2005, 22:06:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 17, 2005, 23:35:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non la vendo a un privato semplicemente perchè non me la sento di vendere una macchina nata male...per di più sul pistone...sarebbe veramente da bastardi...
...non mi va di aspettare perchè aspettare vuol dire perdere mese dopo mese cifre paurose visto che la macchina non ha nemmeno 9 mesi...quindi ha una forte svalutazione anche se cambiasse l'anno.
..non mi va di aspettare perchè non mi sento sicuro...non mi sento soddisfatto e non mi fido dell'assistenza audi che dice di aver fatto dei controlli e poi non hanno nemmeno aperto il cofano.
...se,per pura disgrazia,si spegnesse di nuovo in discesa o in autostrada...solo che invece che a Borgomanero mi trovassi uin tangenziale a Milano...dovrei pagare danni a destra e a manca...dovrei pagarmi la mia macchina e,anche se arrivasse l'assistenza mi direbbe che basta riavviare e torna tutto ok...lasciamo perdere se dovesse farsi male qualcuno.
...io sono dall'idea che se spendo qualcosa in più è perchè voglio il piacere e la soddisfazione di guidare il prodotto...non la paura e il terrore...pensa che per andare a biella ultimamente ho usato la mini con l'audi nel garage per paura che si potesse ripetere il fattaccio....vi assicuro che non è bello di punto in bianco...a 150km/h...muore tutto...mi è andqata bene una volta...non mi va di rischiare un'altra.
...intraprendere una questione legale comporta del tempo...comunque del denaro e anche se dovessi venirme a capo la guarderei come si guarda una ex morosa che mi ha tradito...oramai si è rotto il feeling...e quindi entro fine settimana risolvo la cosa....
....in serata ho anche sentito il venditore bmw...mi ha detto che per una serie 3 si potrebbe vedere di ritirare la mia a qualcosa in più,ma per una 1,chiaramente,non si possono fare i miracoli. ...domani ho l'appuntamento in alfa per vedere una gt dist. che hanno loro come aziendale...
...poi rimane solo da andare in bmw....
...per curiosità sono andato a vedere nel pomeriggio anche la Saab 9-3 ss,ma non mi convince del tutto....troppo berlinona...finchè non ho esigenze di spazio vorrei stare su cose sportiveggianti....aanche se piccole.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 17, 2005, 23:49:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a dire il vero avrei potuto starmene zitto...fare lo sborone che cambia macchina ogni 6 mesi...e provare a venderla a privato...recuperare più soldi...ma alla fine mi sari sentito un bastardo...meglio che se la grattino le concessionarie che dovranno dare oltre la garanzia ufficiale anche un appoggio a chi,eventualmente andrà a fare l'acquisto...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2005, 00:10:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lo sò, sò leggere Vincè ... era una battuta riferita a me stesso, visto che ultimamente ci avevo fatto un pensierino, ma visto che sembra le cose in VAG non vadano bene, che si tengano la loro GTI, sul mercato c'è ben altro da comprare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2005, 01:38:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il discorso dell'appoggio e del supporto della casa madre costruttrice ha un suo senso molto più di quanto sembra ma la cosa che conta enormemente di più ancora per far funzionare tutto, l'ultimo anello della catena, è il servizio che viene offerto DOPO che uno ha comprato ste benedette/maledette macchine, di qualunque marca essa siano. Mi spiego meglio......Ciò che voglio dire è questo....oggi faccio un lavoro nel quale fornisco assistenza tecnica a chi acquista prodotti informatici della ben nota casa americana tanto odiata/amata del signore più ricco del mondo (anche se pare sia stato scavalcato dal fondatore della catena IKEA ora pensateci la prossima volta che ci capitate dentro )..... E nel mio lavoro io DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE UN MODO DI RISOLVERE il problema del cliente, non posso lasciarlo con il suo problema e sapete perchè?Perchè il mio stipendio dipende anche dal livello raggiunto dalla Customer Satisfaction, la Soddisfazione del Cliente e se non viene raggiunto un certo target cominciano i "morti".........e vi assicuro che per mancare il livello minimo prefissato basta che pochissimi clienti si dichiarino insoddisfatti del servizio fornito loro (vengono intervistati random un certo quantitativo ogni mese) e se ciò accade mi toccano nel MIO portafoglio, indi per cui IO mi guardo bene dal liquidare un cliente con un problema per levarmelo dai cogiloni perchè è una rogna scomoda.......che gli debba far smontare il computer pezzo per pezzo via telefono, reinstallare anche sua nonna, ma DEVO risolvergli il problema. E stiamo parlando di programmi e computer, cose di cui non frega un cazzo in confronto ad un problema di una M3 che all'improvviso smette di frenare rischiando di far ammazzare chi vi si trova dentro...... Non so se ho reso l'idea.......quindi per fare in modo che le assistenze post-vendita delle case funzionino il metodo da adottare deve essere simile a quanto detto sopra.....altrimenti continueranno a fare i padroni dettando le loro leggi, tanto le macchine sono già state vendute, la gente ne capisce poco e un cazzo di macchine quindi possono raccontargil bene o male quello che gli pare e inchiappettare i clienti in un modo o nell'altro. Questo è il punto secondo me........il vero businness da ieri e per il futuro saranno sempre di più I SERVIZI, forniti in maniera veramente efficace
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2005, 09:20:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Flower, capisco lo sconforto...ma secondo me sbagli a startene zitto...., fosse un cigolio..lascerei perdere...ma per un motore che mi si spegne mentre sto andando spedirei lettere a tutto il mondo, riviste, trasmissioni televisive, federconsumatori, automobile club etc etc..cioè...farei casino assai...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 18, 2005, 10:12:16 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
invece che a Borgomanero
quindi conosci il buon Barto?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 18, 2005, 12:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Flower, capisco lo sconforto...ma secondo me sbagli a startene zitto...., fosse un cigolio..lascerei perdere...ma per un motore che mi si spegne mentre sto andando spedirei lettere a tutto il mondo, riviste, trasmissioni televisive, federconsumatori, automobile club etc etc..cioè...farei casino assai...
QUOTO AL 100%! Io divento una bestia quando mi prendono (o tentano di prendermi) per il culo. Pensa che con il clima da casa ho fatto un contratto di assisstenza annuale per avere la garanzia per 7 anni. E per 7 anni mi vengono annualmente a casa per la pulizia/igenizzazione dello split e carico gas del compressore, ecc. e pago le 40 ? pattuite (+ ISTAT). Ebbene una volta si son dimenticati di venire e così avrei perso la garanzia dei 7 anni (ero io, secondo loro, che dovevo ricordarglielo di venire!); un'altra volta si presentano con 55 ? di lavoro perchè le tariffe erano cambiate (ma se c'è un contratto in essere che casso mi venite a dire?! E hanno accettato le 40 ?); un'altra volta per un errore di montaggio mi usciva l'acqua di condensa e mi bagnava il muro. Volevano i soldi per la chiamata e l'operazione (al che mi misi a sbraitare che semmai ero io che volevo i soldi per far ridipingere il muro. Capirono l'antifona e la cosa finì lì, zero ?!). Poi, sulla tua faccenda, sei proprio sicuro che Audi NON sappia porre rimedio alle vibrazioni denunciate?!? A me risulta l'esatto contrario. Boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2005, 14:15:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....bhe..non è che sono stato zitto....mandare lettere a destra e manca nn risolve il mio problema...mi fa perdere del tempo e quindi del denaro sul valore della vettura e non mi ridarà mai il feeling che avrei su una vettura sana.
...alla fine sono arrivato quasi alle mani con i responsabili clenti della mia concessionaria,ma se non hanno la soluzione al problema come potrei fare?
...ho chiamato e scritto all'Audi 5 volte e ho sempre trovato risposte evasive e,alcune volte,anche frasi del tipo....può continuare a achiamare 10000 volte che tanto non se ne può far nulla...
...potrei andare per vie legali,ma anche in questo caso ci sarebbe un esborso e del tempo perso...visto che anche in questo caso il capo officina mi ha detto che gli avvocati non aggiustano le macchine.
....capite sov'è il problema....non solo non sono in grado di risolvere il problema,ma fanno finta che la cosa non ci fosse e ti prendono per il culo....e,visto che la condizionale non me la voglio giocare per l'Audi....si possono fottere loro e le loro macchine bidonate.
...per di più ti dicono che è già successo...che basta riaccendere la macchina dopo qlcuni secondi...che cosa vuole che sia...e noi come facciamo a risolvere il problema se non lo abbiamo sotto gli occhi...e chi ci dice che si è spenta veramente....
...questa è la filosofia Audi...che vendano la macchine a tutto il mondo,ma io non comprerò nemmeno una rivista che prova le loro auto...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2005, 14:20:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....lo so che è tutta colpa mia...infatti adesso mi prendo una teronata di Alfa e vediamo se mi vibro il culo mentre viaggio e se l'assistenza non funziona...li accoltello
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 14:51:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 16:08:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si fai la scelta giusta: se ti è andata "giù dal libro" conviene farla fuori sennò ti rodi per niente...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2005, 16:32:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a parte l'aspetto soddisfazione e giramento di palle il problema è che quando una macchinaè così nuova perde parecchi soldi anche da mese a mase e quindi,se dovessi aspettare i signori dell'audi rischierei di perdere un altro pacco di soldi e,magari,nemmeno risolvere il problema...e allora si che mi incazzerei. ...ho talmente le palle girate che non guardo nemmeno lo sci perchè sponsorizzati da loro... ...oggi pomeriggio vado all'Alfa e,se la macchina rispecchie le mie aspettative...anche economiche...mi sa che l'affare è fatto. ...per telefono il venditore mi ha fatto intendere che ha un cliente per la A3 e quindi dovrebbe avere un buon margine per muoversi un pochino in mio favore e non penalizzarmi più del previsto il test med a 4 ruote.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|