|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 18, 2005, 16:49:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...a parte l'aspetto soddisfazione e giramento di palle il problema è che quando una macchinaè così nuova perde parecchi soldi anche da mese a mase e quindi,se dovessi aspettare i signori dell'audi rischierei di perdere un altro pacco di soldi e,magari,nemmeno risolvere il problema...e allora si che mi incazzerei. ...ho talmente le palle girate che non guardo nemmeno lo sci perchè sponsorizzati da loro... ...oggi pomeriggio vado all'Alfa e,se la macchina rispecchie le mie aspettative...anche economiche...mi sa che l'affare è fatto. ...per telefono il venditore mi ha fatto intendere che ha un cliente per la A3 e quindi dovrebbe avere un buon margine per muoversi un pochino in mio favore e non penalizzarmi più del previsto il test med a 4 ruote. Quanto l'avevi pagata?? e quanto varrebbe adesso?? in bocca al lupo per oggi... se ti capita vai anche sul sito alfa che ci sono i prezzi per la manutenzione e l'estensione di garanzia....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2005, 16:51:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...oggi pomeriggio vado all'Alfa e,se la macchina rispecchie le mie aspettative...anche economiche...mi sa che l'affare è fatto. ...per telefono il venditore mi ha fatto intendere che ha un cliente per la A3 e quindi dovrebbe avere un buon margine per muoversi un pochino in mio favore e non penalizzarmi più del previsto il test med a 4 ruote. Hai già scartato la BMW quindi? E l'Alfa, mi pare di aver capito che la hanno in pronta consegna, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:20:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non amo gli interni Alfa (ma neanche gli ultimi BMW mi soddisfano). cmq, tra serie 1 e GT preferisco 100 volte l'Alfa. Se invece si parla di serie 3... quella nuova non mi sembra niente male (seconda solo all'Audi).
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2005, 17:22:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...a parte l'aspetto soddisfazione e giramento di palle il problema è che quando una macchinaè così nuova perde parecchi soldi anche da mese a mase e quindi,se dovessi aspettare i signori dell'audi rischierei di perdere un altro pacco di soldi e,magari,nemmeno risolvere il problema...e allora si che mi incazzerei. ...ho talmente le palle girate che non guardo nemmeno lo sci perchè sponsorizzati da loro... ...oggi pomeriggio vado all'Alfa e,se la macchina rispecchie le mie aspettative...anche economiche...mi sa che l'affare è fatto. ...per telefono il venditore mi ha fatto intendere che ha un cliente per la A3 e quindi dovrebbe avere un buon margine per muoversi un pochino in mio favore e non penalizzarmi più del previsto il test med a 4 ruote. Grande!!! Un Alfista ex-audista!!! Che figata, roba che Stella diventà bordeaux a leggerlo! Mi raccomando, cerchi da 17", grigio intermedio metallizzato ed interno bordeaux (più chiari del colore del viso di Stella però ) possibilmente prendi i sedili Super Sport ... sono una libidine.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:49:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
...per telefono il venditore mi ha fatto intendere che ha un cliente per la A3 e quindi dovrebbe avere un buon margine per muoversi un pochino in mio favore e non penalizzarmi più del previsto il test med a 4 ruote. Vedi che ti tocca ringraziare l'Audi comunque!!! Col cazzo che avresti trovato subito il compratore ancor prima di vendere la macchina se avevi un'Alfa-Fiat-Peugeot-Honda-Renault-Kia-Opel-Volvo-Ford-ecc.! Mi riferisco ad auto dal valore elevato, di un certo tipo, non alle utilitarie da 2.000 ?. Capiamoci. E ciò perchè l'Audi (e questo valeva anche se avessi avuto una Golf-Passat-ecc.) evidentemente fa prodotti che rispetto alla media vanno meglio, piacciono di più, si rivendono meglio, ecc. ecc. ... Poi, il caso tuo rimane, non si discute su quello. Ti auguro veramente che non ti succeda assolutamente niente (!!!) con la nuova auto, già ti vedo al limite dei nervi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:52:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedi che ti tocca ringraziare l'Audi comunque!!! Col cazzo che avresti trovato subito il compratore ancor prima di vendere la macchina se avevi un'Alfa-Fiat-Peugeot-Honda-Renault-Kia-Opel-Volvo-Ford-ecc.! Mi riferisco ad auto dal valore elevato, di un certo tipo, non alle utilitarie da 2.000 ?. Capiamoci. E ciò perchè l'Audi (e questo valeva anche se avessi avuto una Golf-Passat-ecc.) evidentemente fa prodotti che rispetto alla media vanno meglio, piacciono di più, si rivendono meglio, ecc. ecc. ... Poi, il caso tuo rimane, non si discute su quello. Ti auguro veramente che non ti succeda assolutamente niente (!!!) con la nuova auto, già ti vedo al limite dei nervi. Non ti arrendi mai Guarda, non comprerò mai una casa da te, primo perchè sei fuori zona, ma soprattutto perchè non avrei speranze nella trattativa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:56:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Puoi lui cercherebbe di rifilarti una casa verde pos-atomico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 17:57:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedi che ti tocca ringraziare l'Audi comunque!!! Col cazzo che avresti trovato subito il compratore ancor prima di vendere la macchina se avevi un'Alfa-Fiat-Peugeot-Honda-Renault-Kia-Opel-Volvo-Ford-ecc.! Mi riferisco ad auto dal valore elevato, di un certo tipo, non alle utilitarie da 2.000 ?. Capiamoci. E ciò perchè l'Audi (e questo valeva anche se avessi avuto una Golf-Passat-ecc.) evidentemente fa prodotti che rispetto alla media vanno meglio, piacciono di più, si rivendono meglio, ecc. ecc. ... Poi, il caso tuo rimane, non si discute su quello. Ti auguro veramente che non ti succeda assolutamente niente (!!!) con la nuova auto, già ti vedo al limite dei nervi. E della mia 320d rimasta UNDICI MESI alla concessionaria che ne dici? Colpa mia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2005, 17:58:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Vedi che ti tocca ringraziare l'Audi comunque!!! Col cazzo che avresti trovato subito il compratore ancor prima di vendere la macchina se avevi un'Alfa-Fiat-Peugeot-Honda-Renault-Kia-Opel-Volvo-Ford-ecc.! Mi riferisco ad auto dal valore elevato, di un certo tipo, non alle utilitarie da 2.000 ?. Capiamoci. E ciò perchè l'Audi (e questo valeva anche se avessi avuto una Golf-Passat-ecc.) evidentemente fa prodotti che rispetto alla media vanno meglio, piacciono di più, si rivendono meglio, ecc. ecc. ... Poi, il caso tuo rimane, non si discute su quello. Ti auguro veramente che non ti succeda assolutamente niente (!!!) con la nuova auto, già ti vedo al limite dei nervi. [mode battutaccia ON] 1) le Audi non questo granchè e la rete assistenziale fa schifo 2) Un sacco di gente continua a voler assolutamente le Audi 3) la made dei fessi è sempre incinta dimostrare se una delle 3 affermazioni sopraelencate è in contrasto con le altre e perchè... [mode battutaccia OFF] Mariner il pentito
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2005, 18:02:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma la Sportwagon uscirà l'anno prossimo (presentazione a Francoforte) intendi Settembre 2006? miiiiiii....traccceddia...dolooore..... cmq, adesso vedo come va la berlina ed i prezzi....tanto ormai.. la seccatura è che la frizione loro dicono che va bene...ma in realtà strappa un pò altro che balle...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|