|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 21, 2005, 16:45:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...ogni casa ha la sua...ma quello che da da pensare è che mentre le altre case...serie....richimano e risolvono o comunque ci provano...vag ha riempito il mondo di 2000tdi con problemi di vibrazioni e se ne batte le palle...non fa assolutamente nulla per tutelare i propi clienti.
Ti devo smentire, perchè per il problema delle vibrazioni è stato risolto facendo un aggiornamento gratuito su tutte le centraline. Era un problema di cui ne avevo parlato anche io tempo fa, ai miei amici è stato risolto. Ma a te hanno fatto l'aggiornamento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:52:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Flower ormai ha deciso IMHO comunque la plancia non è povera e sottotono, è minimalista, che è un altra cosa... e poi è la più bella delle bmw attualmente in produzione, almeno non ha il palpebrone centrale... Flower, si può mettere l'active steering sulla 1?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 16:54:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
jag!!!!! non ti esaltare troppo per ora la macchina gli piace, ma non credo abbia firmato!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2005, 17:54:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
jag!!!! cambiare un'audi con una bmw non è mai una bella cosa... cmq, flower: a me come ho già scritto piace + la 120 della GT, la prenderei nera o blu scura, concordo con te sul fatto di finiture e "minimalismo", capisco che meccanicamente possa dare soddisfazione per quanto riguarda la A3, se ancora non sei convinto al 100% perchè non provi un'altra officina, magari in una zona un pò distante dalla tua, per vedere se riescono a risolverti il problema vibrazioni. Anche io ho letto + volte che era stato risolto con una nuova mappatura. Se invece sei proprio deciso, cosi gli dici al conce bmw? perchè la cambi dopo 7 mesi? l'unica cosa a cui ti puoi appigliare e che pensavi fosse a trazione psteriore e invece dopo l'acquisto hai scoperto che non lo era... non puoi dirgli delle 5 porte perchè dietro la 120 è veramente stretta. Dai, dicci la scusa ufficiale
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 18:04:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe! non mi entusiasmo troppo per una serie 1 (gli avevo consigliato una GT con tutta la pelle umana e non solo sul cruscotto)) ma dalle sue parole si capisce almeno l'inclinazione
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 21, 2005, 18:04:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
...per quello che riguarda il discorso serie 3....bhe,,in casa c'è già una berlina...classe c...e io volevo qualcosa di particolare...che mi facesse dimenticare al più presto la cattiva esperienza con vag...
320 cd coupè...ha un motore che è una bomba e il prezzo dovrebbe essere simile alla 120 che hai provato tu...pensaci
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2005, 18:15:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
320 cd coupè...ha un motore che è una bomba e il prezzo dovrebbe essere simile alla 120 che hai provato tu...pensaci Il motore è lo stesso della 120d ma con 13CV in meno Altro che bomba!!! In ogni caso per comprare una berlina 5 porte che ha l'abitabilità di un coupè e i costi di un coupè mi comprerei piuttosto veramente...un coupè!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 21, 2005, 19:22:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il motore è lo stesso della 120d ma con 13CV in meno Altro che bomba!!! In ogni caso per comprare una berlina 5 porte che ha l'abitabilità di un coupè e i costi di un coupè mi comprerei piuttosto veramente...un coupè!!!! invece è proprio una bomba il motore del coupè, anche con 150 cv
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:41:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Accessori?! Quali?! Non ha il bracciolo, non ha le luci di cortesia, non ha il computer di bordo, non ha il termometro della temperatura esterna...per carità, avrà l'avviamento a pulsante, ma quando son andato a vederla in concessionaria nelle schede delle auto esposte c'eran SEMPRE almeno 1500-2000 euro di optional nel prezzo vettura esposta...e l'unica 120d allestita un po' "seriamente" (xeno, cerchi da 17, pelle, sedili sportivi, navigatore a pittogrammi e steptronic, niente cose strane)veniva 38mila e rotti...
...bhe....forse ti sei un pochino perso qualcosa della serie 1...ripeto può piacere o meno,ma se si danno delle info si deve cercare di essere per lo meno precisi... ....vuoi che ti faccia la lista degli optionals della serei 1 allestimento FUTURA. -air bag laterali e per la testa sia per posti anteriori che posteriori -dcs -fari allo xeno anabbaglianti ed abbaglianti con,chiaramente,regolazione automatica della profondità -freni posteriori a disco autovantilati -impianto lavafari -luci stop a doppio stadio -sensori di parcheggio posteriori -pneumatici run flat con sensore di foratura -sensore pioggia -bracciolo anteriore -clima auto con sensore di appannamento e tasto per calore residuo -computer di bordo -pacchetto luci. -radio cd -retrovisore interno autoanabbagliante -accensione cobn tasto -volante multifunzione ...ti sembra che non abbia nulla. ....praticamente sulla mia A3...che ho pagato poco meno....non ho nulla di questo che ti ho elencato....trovami una vettura di segmento c e accessoriamola con tutto sto ben di dio e poi verifichiamo se la serie 1 è cara o se sono le altre ad essere scandalose. ...per una A3 sb equipaggiata con quasi tutti gli stessi optionals arrivi a 32000 ...contro i 30800 della serie 1....con motore nettamente più performante e trazione posteriore
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:44:13 pm |
|
Ti devo smentire, perchè per il problema delle vibrazioni è stato risolto facendo un aggiornamento gratuito su tutte le centraline. Era un problema di cui ne avevo parlato anche io tempo fa, ai miei amici è stato risolto. Ma a te hanno fatto l'aggiornamento?
...ne ho fatti 2 di aggiornamenti...e quelli servivano solo per eliminare alcuni tipi di vibrazioni che erano presenti su quasi tutti i modelli....le mie,e quelle di altri clienti.erano molto più corpose e,da un analisi fatta con altre persone e dai rilevamenti fatti sui vari forum dovrebbe essere un problema di volano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:45:18 pm |
|
Flower ormai ha deciso IMHO comunque la plancia non è povera e sottotono, è minimalista, che è un altra cosa... e poi è la più bella delle bmw attualmente in produzione, almeno non ha il palpebrone centrale... Flower, si può mettere l'active steering sulla 1? ....no,purtroppo non si può mettere
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:49:46 pm |
|
jag!!!! cambiare un'audi con una bmw non è mai una bella cosa... cmq, flower: a me come ho già scritto piace + la 120 della GT, la prenderei nera o blu scura, concordo con te sul fatto di finiture e "minimalismo", capisco che meccanicamente possa dare soddisfazione per quanto riguarda la A3, se ancora non sei convinto al 100% perchè non provi un'altra officina, magari in una zona un pò distante dalla tua, per vedere se riescono a risolverti il problema vibrazioni. Anche io ho letto + volte che era stato risolto con una nuova mappatura. Se invece sei proprio deciso, cosi gli dici al conce bmw? perchè la cambi dopo 7 mesi? l'unica cosa a cui ti puoi appigliare e che pensavi fosse a trazione psteriore e invece dopo l'acquisto hai scoperto che non lo era... non puoi dirgli delle 5 porte perchè dietro la 120 è veramente stretta. Dai, dicci la scusa ufficiale ...perchè cambiare un Audi per una BMW non è una bella cosa? ...comunque il problema delle vibrazioni è solo uno dei tanti problemi che ho avuto....il servo che non va in manoera corretta....la macchina che mi si è spenta...il rumore degli ammortizzatori posteriori....insomma la MIA è un bidone e in Audi non hanno le conoscenze necessarie per risolvere il mio problema.... ....sai cosa se ne frega il venditore Bmw del perchè cambio macchina...lui ha subito sgranato gli occhi per l'aspetto estetico della vettura...la ritira a 21800 e chissà a quanto la mette fuori...visto che dalle mia parti le A3 sono tanto richieste...e poi Audi è sicuramente un prodotto commerciale.
|
|
|
|
|
|