|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 12:17:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
toccherà recarmi in loco e palpare di mio. io quando provai la Z4 ne rimasi soddisfatto. La 1 secondo voi è peggio o uguale della Z4? vuoi vedere che sono io che mi accontento di poco? strano!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2005, 12:20:24 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
toccherà recarmi in loco e palpare di mio. io quando provai la Z4 ne rimasi soddisfatto. La 1 secondo voi è peggio o uguale della Z4? vuoi vedere che sono io che mi accontento di poco? strano! Boh, sulla Z4 non ci sono mai salito, non ci entro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2005, 12:23:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
toccherà recarmi in loco e palpare di mio.
Jag, in gioventù (ma anche oggigiorno) ti è mai capitato di uscire con una ragazza e arrivare al fatidico momento in cui le infilavi le mani sotto la camicetta? Ecco... ti è mai capitato di infilare sinuosamente le dita all'interno del reggiseno, superare l'imbottitura (l'imbottitura?!?) arrivare "lì" e... ecche è?!? N'asse da stiro?!? Ecco, quello è il monolit...ehm...pannello-porta. io quando provai la Z4 ne rimasi soddisfatto. La 1 secondo voi è peggio o uguale della Z4?
la seconda che hai detto: per me la Z4, pur non essendo granché, è molto meglio della 1.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 12:30:34 pm |
|
mani sotto la camicetta? Ecco... ti è mai capitato di infilare sinuosamente le dita all'interno del reggiseno, superare l'imbottitura (l'imbottitura?!?) arrivare "lì" e... ecche è?!? N'asse da stiro?!? no, di solito mi faccio mandare il curriculum in anticipo, ma hai resto l'idea..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2005, 12:53:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no, di solito mi faccio mandare il curriculum in anticipo, ma hai resto l'idea.. com'è? Risultati di test di consistenza, foto con metri di riferimento et similia?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 12:54:39 pm |
|
e pensate che comunque non mi sento garantito...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 22, 2005, 13:28:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questione finiture: l'interno della Z4 esteticamente non mi piace per nulla, non è meraviglioso come finiture, ma certo è di gran lunga superiore a quello della 1 L'interno della Serie 1 come estetica lo trovo molto bello, il migliore della categoria, per nulla spoglio anche rispetto alla concorrenza, ma le finiture per me sono proprio molto molto scadenti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:07:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la z4 l'ho visto solo dall'esterno...non ci sono salito per poter dire la mia...anche perchè in quel segmento non c'è storia con la slk.
...in effetti i pannelli porta non sono il massimo della vita...però non riesco a capire che cosa intendete per scadenti.
...alla fine un segmento C con degli interni di qualità superiore quale sarebbe....visto che comunque l'unica antagonista della serei 1 presumo sia la A3.
...leggo su questo forum che praticamente non c'è un interno all'altezza della situazione...sulla golf se ne è dette di tutti i colori...renault ha delle plastiche orrende e che si rigano solo a guardarla...insomma c'è un interno di un segmento c che possa soddisfare le vostre esigenze?
...la 147 EXCLUSIVE dal sito dell'alfa non ha i cerchi da 17 di serie e sempre dal sito...il prezzo della vettura con xeno e lavafari è di 29.795 ....senza comandi radio al volante...
...la pelle l'avevo sulla Lybra e non è stato un esperimento felice...d'estete morivo di caldo appena salivo...poi d'inverno un freddo incredibile...preferisco di gran lunga il tessuto...però su quel blu penso che sarà un grigio chiaro...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 22, 2005, 17:09:38 pm |
|
...la z4 l'ho visto solo dall'esterno...non ci sono salito per poter dire la mia...anche perchè in quel segmento non c'è storia con la slk.
...in effetti i pannelli porta non sono il massimo della vita...però non riesco a capire che cosa intendete per scadenti.
...alla fine un segmento C con degli interni di qualità superiore quale sarebbe....visto che comunque l'unica antagonista della serei 1 presumo sia la A3.
...leggo su questo forum che praticamente non c'è un interno all'altezza della situazione...sulla golf se ne è dette di tutti i colori...renault ha delle plastiche orrende e che si rigano solo a guardarla...insomma c'è un interno di un segmento c che possa soddisfare le vostre esigenze?
...la 147 EXCLUSIVE dal sito dell'alfa non ha i cerchi da 17 di serie e sempre dal sito...il prezzo della vettura con xeno e lavafari è di 29.795 ....senza comandi radio al volante...
...la pelle l'avevo sulla Lybra e non è stato un esperimento felice...d'estete morivo di caldo appena salivo...poi d'inverno un freddo incredibile...preferisco di gran lunga il tessuto...però su quel blu penso che sarà un grigio chiaro...
Per fare meglio, in termini di qualità di interni, di una Serie 1, basta una Megane o una C4, senza andare a scomodare chissà e chissà cosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:29:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...una megane....no...allora abbiamo proprio 2 metodi di valutazione differenti...le plastiche delle ultime renault sono orrende...al tatto...da vedere..
...citroen non l'ho vista dall'interno..ma sembra strano che una vettura da 10000? in meno possa avere dei materiali qualitativamente più validi.
...non è che confondiamo la qualità con lo stile di bmw....mi spiego...alche io ho visto un interno di una serie 5 e mi è sembrato sottotono per una vettura di quel calibro,ma poi,facendo un'attenta analisi...è lo stile che la fa sembrare minimalista...
...ripeto che sono sicuramente sensaziono soggettive e quindi ognuno recepisce le proprie...ma paragonare la qualità di una serie 1 a una citroen...che è da sempre stata criticata per le sue componentistiche...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:32:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
......la 147 EXCLUSIVE dal sito dell'alfa non ha i cerchi da 17 di serie e sempre dal sito...il prezzo della vettura con xeno e lavafari è di 29.795 ....senza comandi radio al volante...
i 17 sono optional a costo zero se vedi sul configuratore...tra l'altro il disegno non è quello a tre fori ma quello a raggi della GT e della 156 restyling. Il prezzo che ho messo io è stato fatto mettendo gli optional che ti ho indicato, ovvero ANCHE i comandi al volante...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 22, 2005, 17:34:34 pm |
|
...una megane....no...allora abbiamo proprio 2 metodi di valutazione differenti...le plastiche delle ultime renault sono orrende...al tatto...da vedere..
...citroen non l'ho vista dall'interno..ma sembra strano che una vettura da 10000? in meno possa avere dei materiali qualitativamente più validi.
...non è che confondiamo la qualità con lo stile di bmw....mi spiego...alche io ho visto un interno di una serie 5 e mi è sembrato sottotono per una vettura di quel calibro,ma poi,facendo un'attenta analisi...è lo stile che la fa sembrare minimalista...
...ripeto che sono sicuramente sensaziono soggettive e quindi ognuno recepisce le proprie...ma paragonare la qualità di una serie 1 a una citroen...che è da sempre stata criticata per le sue componentistiche...
Flo, io parlo di qualità ... se picchi con l'unghia dell'indice a mo di mrtelletto sulla plancia e sui materiali della 1, sentirai il suono acuto della plasticaccia dura, simile a quello della tastiera che abbiamo davanti ora; il peggio è che potevano almeno ricoprirla con la vernice che da l'effetto morbido, ma non si son degnati di fare manco quello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:37:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
... "presumere" la qualità di un veicolo dal suo posizionamento economico sul mercato mi sembra quantomeno azzerdato, se non addirittura un po' qualunquistico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|