Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non ho una vettura con ESP e non ho mai avuto la (s)forstuna di strappazzarne una.
Volevo chiedere, ma come diavolo si comporta se decido volontariamente di far andar via la vettura? Per esempio, nella sistuazione peggiore, agendo con il freno a mano (visto che appunto i 2 freni dietro son già impegnati)?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
frena le ruote davanti, o la ruota dal lato interno....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non ho una vettura con ESP e non ho mai avuto la (s)forstuna di strappazzarne una.
Volevo chiedere, ma come diavolo si comporta se decido volontariamente di far andar via la vettura? Per esempio, nella sistuazione peggiore, agendo con il freno a mano (visto che appunto i 2 freni dietro son già impegnati)?
Cerca di fare il possibile per riportarti in traiettoria, tagliando l'alimentazione al motore e intervenendo sui freni. Ovviamente con il freno a mano tirato non credo potrà fare molto e si limiterà a tagliare l'alimentazione al motore.