|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2005, 09:51:41 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Photoshop.
Mi sembrava ... anche perchè mi è stata riferita una data di uscita fot diversa da quella odierna ... Mi chiedo a chi si appoggeranno per venderla negli USA, adesso che hanno "divorziato" da GM.
Setssa domanda che mi son fatto io ... la rete Ferrari e Maserati, seppur potrebbe essere una soluzione molto suggestiva e che inalzerebbe la percezione del amrchio fin da subito, è poco estesa ... come ho detto in precedenza le alternative son poche ... o vanno da Ford o vanno da MB ... il tutto IMHO
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 18, 2005, 10:11:10 am |
|
A meno che non ci sia in ballo qualche accordo con i giap (non è un mistero che Toyota è interessata a Lancia...).
Ma che vantaggio può avere Toyota accordandosi con Fiat, visto che anche in Europa, con Yaris e Corolla vende bene (senza considerare l'arrivo di Aygo e le buone perfromance di Rav-4 e Avensis)? Se proprio di giap si deve trattare, penso che l'unica a trarre vantaggio da un eventuale accordo con Fiat possa essere Honda, visto che in Europa non è ancora riuscita a sfondare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 18, 2005, 10:24:56 am |
|
Dipende da che cosa intendiamo per accordo. Un accordo non deve essere necessariamente una fusione, potrebbe essere solo limiatato ad aspetti specifici.
Ok, ma appunto se Toyota mette a disposizione la sua rete di vebdita, cosa da in cambio Fiat?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 18, 2005, 10:26:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che bella spero che riescano a produrla prima di chiudere gli stabilimenti, sarebbe un ottimo canto del cigno.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 18, 2005, 10:33:37 am |
|
che bella spero che riescano a produrla prima di chiudere gli stabilimenti, sarebbe un ottimo canto del cigno.....
MODE FLAME ON Dicevi la stessa cosa di Valentino Rossi quando è passato alla Yamaha. MODE FLAME OFF
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2005, 10:36:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il marchio Lancia, che a Toyota interessa da tempo, perchè vorrebbe usarlo per commercializzare i propri modelli di lusso nel mondo.
e lexus non gli basta? comunque un eventuale accordo con toyota è nell'aria , ma non saprei in che termini.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 18, 2005, 10:44:01 am |
Visitatore, , posts |
|
e lexus non gli basta? comunque un eventuale accordo con toyota è nell'aria , ma non saprei in che termini.
In Europa Lancia sarebbe tutta un'altra cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2005, 10:46:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In Europa Lancia sarebbe tutta un'altra cosa.
bene!ieri sono rientrato di nuovo in fiat, vediamo che succede
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|