|
1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2005, 11:21:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auguri Il pericolo è il tuo mestiere scorsa settimana ho fatto +7.7% sempre con fiat, e l'avevo annunciato sul pistone. vediamo se funziona di nuovo,stavolta mi accontento di molto meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 11:26:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ecco, quoto. Persino le parti piatte di fianco ai fari sono proprio cosi... bhe l'impressione è molto buona! spero che non abbia il baule troppo corto, dai muletti visti ieri mi pareva cortino..
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 18, 2005, 11:59:07 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..l'andamento della fiancata sembra quello della thesis....per me non è molto veritiero, soprattutto dopo aver visto le foto di ieri.......
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2005, 12:04:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah..l'andamento della fiancata sembra quello della thesis....per me non è molto veritiero, soprattutto dopo aver visto le foto di ieri.......
Ho detto che penso sia veritiero perchè il frontale è identico a quello delle foto di ieri, non sò, secondo me si avvicina parecchio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2005, 13:00:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e lexus non gli basta? comunque un eventuale accordo con toyota è nell'aria , ma non saprei in che termini.
Phormula ha ragione, il marchio Lexus può aver sfondato in USA..ma in Europa c'è molto di più il richiamo del "Brand"...e pur con tutta la qualità, le jap non riuscirebbero a sfondare..devono comprare un marchio. (Certo che una Lybra col d.4d 180 cv della Avensis ... ) Il punto è ..in che termini...vedremo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|