|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2005, 11:02:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Wow, la concorrenza fa bene al mercato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Marzo 06, 2005, 11:05:18 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 07, 2005, 09:30:32 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mi tocca ritirare il mio precendente messaggio: ho sbolognato il volante ieri al mio videogiocaro di fiducia. Il 9 arriva GT4, con tanto di nuovissimo volante Logitech Driving Force PRO!!!
A quanto te lo fa? (se non sono indiscreto)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mister_miao |
|
|
Marzo 07, 2005, 12:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si i prezzi sono questi: GT4: 62? Volante nuovo: 145? Si ritira il mio volante a 45? (prezzo aggiornato ad oggi, ma considera che il mio è veramente nuovo, con la scatola e il cellophan originali )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 07, 2005, 13:32:21 pm |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 07, 2005, 13:50:15 pm |
|
Bhè, sono quasi gli unici piacere che mi concedo! Pensa che l'ultimo gioco che ho acquistoto nuovo è stato proprio GT3, e in seguito il volante. Me lo sono fatto durare più di un anno, finendo il gioco alla perfezione! Per il resto non "consumo" veramente niente! La mia perplessità era x i prezzi, non per quello che fai! Ci mancherebbe!!! A parte il fatto che ognuno di noi spende quanto vuole x quello che vuole, anche io sto aspettando GT4... è prenotato e mi arriva a fine settimana. La differenza è che lo pago 50 euro.
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Marzo 07, 2005, 13:57:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tranquillo Junta! Avevo capito il tono che avevi usato! Purtroppo qui i prezzi sono quelli, pensa che ormai sono un cliente fisso in un quel negozio, quindi gli sconti e i favori me li concedono... Un mio amico ha cacciato ieri 76? per Metal Gear Solid 3 !!! (gioco eccezionale veramente) Dicono che nel GT4 ci sono anche le Muscle Car e le auto d'epoca Figata, non vedo l'ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 07, 2005, 14:02:56 pm |
|
Tranquillo Junta! Avevo capito il tono che avevi usato! Purtroppo qui i prezzi sono quelli, pensa che ormai sono un cliente fisso in un quel negozio, quindi gli sconti e i favori me li concedono... Un mio amico ha cacciato ieri 76? per Metal Gear Solid 3 !!! (gioco eccezionale veramente) Dicono che nel GT4 ci sono anche le Muscle Car e le auto d'epoca Figata, non vedo l'ora Accipicchia... 76 euro son tanti!!! ... x curiosità... di dove sei?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 07, 2005, 14:20:33 pm |
|
Sono di Imperia Junta. Ad onore del vero potrei andare anche da Unieuro o in altre catene per risparmiare qualche ?. Ma la cortesia e la simpatia dei miei videogiocati di fiducia sinceramente vale molto più dei 4/5 ? che risparmierei!! E poi me li fanno sempre provare prima i giochi Tu invece di dove Junta? Dipende da quanti sono gli euro di differenza... Io Metal Gear lo prendo a 62,99. E la differenza incomincia ad essere interessante. Come per il volante come da pubbli affianco... Facendo il totale sono circa 35 euro... 70 mila delle vecchie lire su una spesa di circa 300 mila sono tanti. Cmq poi come dicevo ognuno spende dove vuole quanto vuole x cosa vuole Ah! ... sono di Torino
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2005, 16:53:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 16:56:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma alla fine riuscite a giocare a tutto?
Io non ho ancora finito GTA, ed in questa settimana arriva gt4........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2005, 17:04:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, infatti se prendo 3-4 giochi all'anno è tanto.....ovvio che escono dei capolavori li giocherò poi con calma quando posso, oppure li compro dopo qualche mese che sono usciti, risparmiando pure, ma non me li facci osfuggire comunque....tipo Metal Gear3, il calcio PES4 (e a me il calcio fa cacare..) o San Andreas.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|