|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:10:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2005, 17:14:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:16:20 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mister_miao |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:17:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè anche io finisco per giocare solo i 3/4 titoli eccezionali che escono ogni anno. Il tempo infatti non ce l'ho, e spesso li lascio incompiuti! Però per GT3 l'eccezione l'ho dovuta fare per forza, non mi andava di lasciarlo a metà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:18:24 pm |
|
io non ho ancora finito gta....ma dovrò forzatamente accantonarlo........
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 07, 2005, 17:23:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io voglio la play solo per gta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:27:01 pm |
|
io a gta ho sbloccato tutta la mappa...mi mancano solo le missioni della parte alta....spero di riuscire a finirlo....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 07, 2005, 18:34:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io sto aspettando l'uscita di GTR per PC...ho provato il demo con una lister a SPA...favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 08, 2005, 00:42:17 am |
|
GTR sembra stupendo, il problema è che son ben poche piste e modelli di auto......ma ci manca solo che mi metto pure coi giochi per pc.......infatti da quando ho cambiato computer un anno fa abbondante non ho più reinstallato nessun gioco....tanto non potrei giocarci perchè non ho tempo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 12:44:01 pm |
|
io adesso sono invischiato col pulotto a las venturas.......veramente bello!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 09, 2005, 11:11:01 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2005, 13:50:29 pm |
|
Quello da 24 km? Vabè mi "accontento" di quello fotorealistico di GT4
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 09, 2005, 18:50:16 pm |
|
|
|
|
|
|
|