|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
alura |
|
|
Dicembre 27, 2005, 16:39:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 27, 2005, 16:39:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sono senza play dai primi di ottobre... la diedi a mio cugino che la passò ad un suo amico che la consegnò ad un altro amico x la modifica... dopo un mese ha smesso di funzionare ho fatto pervenire di nuovo la play all'amico dell'amico di mio cugino x farla sistemare...ed è ancora li Dopo aver tormentato di telefonate mio cugino mi sono fatto dare il numero dell'amico...dopo aver tormentato di telefonate l'amico mi sono fatto dare il numero dell'amico dell'amico... ora questo qui non ha nemmeno la spina dorsale di rispondermi + al telefono, così questa mattino ho caricato in macchina l'amico del cugino e l'ho costretto a portarmi al laboratorio di questo "genio" (che non c'era!!). Ormai è mio...questa sera lo vado a trovare, e gli farò appostamenti ogni giorno finchè nn lo pesco Siccome non so che fine ha fatto la mia play (ma so che fine farà lui ), FORSE me ne dovrò cercare una usata di quelle Big jag, non è che avevi un patto di riscatto? cercare un negozio in internet in una città nei tuoi dintorni per farti fare una modifica come si deve no eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 16:41:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
solito pilone di calcestruzzo oppure cena per il pitbull?
sono ancora indeciso potrei limitarmi ad una seduta di allenamento di kick boxing (anche se sono parecchio arrugginito...oltre che arrotondato dalle feste, mi sa che a gennaio riprendo dopo 2 anni di pausa )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 16:42:11 pm |
|
davvero? ? la big o la slim?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 27, 2005, 16:52:26 pm |
|
davvero? ? la big o la slim? anche qua al mediaworld ho visto che avevano qualche giorno fa una promozione per la slim a 99 euro, non so se c'è ancora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 17:08:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sono ancora indeciso potrei limitarmi ad una seduta di allenamento di kick boxing (anche se sono parecchio arrugginito...oltre che arrotondato dalle feste, mi sa che a gennaio riprendo dopo 2 anni di pausa ) perchè sbattersi, non hai i coccodrilli nel fossato di casa? vedi cosa succede a non prendere un usato sicuro?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 27, 2005, 17:14:12 pm |
|
oh oh..io ho visto la xbox all'iper dell'orio center a 99 euro, ma la ps2 no... Beh per forza, adesso che è uscita l'XBOX 360 nuova...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 27, 2005, 17:18:11 pm |
|
Eh lo so..ma mi ricordo che, due natali fa, la esselunga dava la play2 a 99 euro, ma della play 3 ancora non c'era traccia.. quello ok, ogni tanto fanno dele promozioni.....la xbox invece adesso che è uscita la nuova te la tirano dietro sempre, ocio a schivarla
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 27, 2005, 19:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
davvero? ? la big o la slim? mi sembra quella grande
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 19:41:59 pm |
|
anche qua al mediaworld ho visto che avevano qualche giorno fa una promozione per la slim a 99 euro, non so se c'è ancora
mmm...la slim sembra sia troppo delicata xò da modificare news...sono andato al laboratorio ma era chiuso e il cell spento.... poi mi sono ricordato che un mio amico conosceva un amico con lo stesso nome dello stesso paese che stava sempre nel campo dell'informatica, così l'ho chiamato x vedere se x caso era la stessa persona... risultato: era la stessa persona, ma ha chiuso i rapporti da qualche anno perchè era un bravo ragazzo ma poco affidabile, perdeva (o si vendeva ) un sacco di cose, si dimenticava tutto, si drogava, è stato anche "dentro"...certo che me li vado a cercare con la canna da pesca
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 19:44:44 pm |
|
perchè sbattersi, non hai i coccodrilli nel fossato di casa? vedi cosa succede a non prendere un usato sicuro? noi abbiamo avuto una trattativa che si è arenata ma riguardava il volante non la play
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 20:27:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
noi abbiamo avuto una trattativa che si è arenata ma riguardava il volante non la play ah si, ho guardato nella lista delle offerte comiche e si, c'è la tua offerta ma quindi? play sparita?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 20:30:29 pm |
|
ma quindi? play sparita?
leggi sopra...non so, ma non posso inseguirlo x tutta la vita domani comunque ritorno a vedere di beccarlo
|
|
|
|
|
|