|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 00:20:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
leggi sopra...non so, ma non posso inseguirlo x tutta la vita domani comunque ritorno a vedere di beccarlo E caccia sti 139 euro e prenditi una slim nuova di zecca....magari già modificata aggiungendo qualcosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 28, 2005, 13:09:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Lascia stare la slim... troppo delicata, si surriscalda e certe cosine non le puoi fare. Secondo me la slim è buona solo da mettere in macchina... in casa non è che cambino molto le cose con quella normale...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 13:17:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazz a me l'hanno regalata ma devo trovare il modo di fare certe cosine... auguri con la slim la cosina più bella non la riesci a fare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2005, 13:50:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono tornato li e c'era di nuovo chiuso...e non risponde al cel maledetto!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 14:59:17 pm |
|
quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:10:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2005, 15:24:27 pm |
|
La slim è fantastica come design, bellissima....e comodissima da portare in giro (chessò, magari in montagna per capodanno o a casa di amici per mega sfide) mentre la vecchia è un pachiderma da spostare..... Per le modifiche dipende dalle serie......alcune si modificano senza troppi problemi, altre meno bisogna guardare la sigla del modello riportata dietro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 15:26:19 pm |
|
si ma l'hd lo monti comodamente solo sulla vecchia, che sarà pachidermica, ma ha una slot dedicata per montarlo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:32:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma l'hd lo monti comodamente solo sulla vecchia, che sarà pachidermica, ma ha una slot dedicata per montarlo.
con l'hd non servono le mod?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2005, 15:33:24 pm |
|
con l'hd non servono le mod?
nain
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|