|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 17:55:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 21, 2005, 20:27:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non era mia i ntenzione essere offensivo verso gli estimatori di M5. Intendevo semplicemente che non mi piacciono le grosse berline, M5, derivate e concorrenti pluricavallate, incluse le sw.
Pari pari a quando uno definisce "rutto" un qualcosa... In quel caso, il termine, è evidente espressione della pewrsonale percezione di quel design... evidentemente colui che definisce rutto un qualcosa preferisce altro, non piacendogli l'auto in questione... D'altronde l'eruttazione è espressione di una fisiologica necessità di espellere aria in eccesso... niente di "colpevole".... Addirittura in alcune culture viene accolto come segno di gradimento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 10:58:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
aahò, me pare de sta all'accademia della crusca
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 22, 2005, 15:45:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
formalmente va tutto bene, giusto così. ma se uno desidera, e ne ha la capacità, approfondire, si può sempre leggere l'intento di chi scrive dietro alle sue parole. E le stesse identiche parole possono essere dirette ad offendere oppure no (naturalmente agli occhi di chi li legge). Il cercare di capire il perchè ed il percome di questo potrebbe essere esercizio interessante. Come potrebbe essere interessante valutare la rapidità e la disponibilità nello scusarsi (con o senza "colpa" oppure "dolo") per eventuali fraintesi o espressioni inadatte o errori tout-court. L'umiltà, in fondo, è di chi si può permettere di essere presuntoso, non di chi lo è a sproposito... Huuuuuuuummmmmmmm.... vediamo un po'... ci conosciamo da? E' la prima volta che ti leggo fare un passo indietro (anche se, invero, è fasullo quanto una moneta da 3,50?)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 22, 2005, 16:19:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzi anzi, un furbastro del par tuo che ne trarrebbe grande soddisfazione e sarebbe pure disposto a premiarti per ciò che fino ad oggi non è riuscito a fare di persona c'è: due piselli in un baccello, checccccccccccArìììììniiiii....
Paolo, se ti piace credere questo, è solo e soltanto una tua congettura, ma non ti nascondo che la prendo malaccio, una antipatica mancanza di rispetto che non mi pare di aver meritato... in ogni caso io corro da solo! 2) Hai la memoria corta. Più di una volta mi sono scusato, quando ho ritenuto opportuno(*) farlo. Altri sono talmente abituati a non prendere in considerazione l'eventualità di questa opportunità, che non la concepiscono neanche per gli altri.
Non ho la memoria corta, ho solo l'abitudine di valutare le persone per i comportamenti che hanno con il sottoscrito, solo ed esclusivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2005, 16:25:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|