|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 15:57:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo mad ok che vuoi inculare il fisco col lavoro nero, ma qualche indicazione potresti darcela......sul discorso stampi ho poche nozioni, ma sul discorso inserti le tue affermazioni mi avevano dato da pensare, dai su che lavoro fai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 21, 2005, 15:57:58 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 21, 2005, 15:58:42 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
che la Polo III sia fatta come una Punto ho i miei bravi dubbi, visto che la Punto è fatta peggio della mia che è la II ristilizzata. Prima che vi scaldiate, ripeto che guido spesso la Punto 1.9 jtd di mio "cognato". Che la VW sia a livelli di Fiat è un'affermazione stolta. Comunque, guardate i voti dati da Auto a finiture ed assemblaggi nella GTI...
ma dico, non è sufficiente sostenere: - VW non è più come prima (come MB, BMW, e tutti o quasi tranne pochi, fra cui Audi) - la differenza con gli altri generalisti è sempre minore - spesso il prezzo risulta comunque ingiustificato
tutte cose vere e condivisibili.
Perché scadere nel grottesco di un paragone Fiat-VW?
io invece ho giuidato una polo 1.0 per un paio di giorni...è posso dirti che le pastiche sono pietose...come finitura e come qualità al tatto...:=)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:01:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
benissimo, se l'interno della Polo è pietoso, quello della Punto è una merda. Ma forse vi sfugge come sono attaccate le maniglie ai pannelli porte o dove si trovano i pistoncini del bagagliaio e altre mille cose...
pazienza, tanto il mercato ha già detto come stanno le cose.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 16:02:27 pm |
|
azz cavaliere questa tua bocciatura della polo mi lascia basito, spero che il buon panda accetti la cosa senza troppo dolore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:03:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:05:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
benissimo, se l'interno della Polo è pietoso, quello della Punto è una merda.
Cos'è, fate a gara a chi la spara più grossa, come alle elementari? Dai, sù, si parla di macchine, sono pur sempre dei pezzi di ferro (e plastica) con le ruote, non è il caso di incavolarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 21, 2005, 16:07:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cazzo mad ok che vuoi inculare il fisco col lavoro nero, ma qualche indicazione potresti darcela......sul discorso stampi ho poche nozioni, ma sul discorso inserti le tue affermazioni mi avevano dato da pensare, dai su che lavoro fai?
Non in area pubblica ... E quoto Cava sugli interni della Polo ... quelli della vecchia Polo erano molto meglio ... anche se si smontavano ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 16:08:05 pm |
|
dai su panda non fare così non devi scaricare su di noi il fatto che la polo non vale i soldi che costa.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 16:09:56 pm |
|
bon mad chiudiamo il discorso, manco spacciassi organi di bambini dal madagascar, se non vuoi dire che lavoro fai ok, ma se uno ti fa delle domande è solo per confrontare le conoscenze, non serve far tutto sto mistero, cambia dufur in impstar 2.....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 21, 2005, 16:09:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
benissimo, se l'interno della Polo è pietoso, quello della Punto è una merda. Ma forse vi sfugge come sono attaccate le maniglie ai pannelli porte o dove si trovano i pistoncini del bagagliaio e altre mille cose...
pazienza, tanto il mercato ha già detto come stanno le cose.
Commento sui tasti al centro della plancia, sul guscio coprifreno a amno, sulk tunnel centrale...oppure sul fianchetto porta...la finitura superificaile del guscio paito sterzo non è solo graffiabile, ma cosa peggiore non era allineata ...come non era allinealti nemmeno i partaurti e la portiera destra posteriore. Ripeto sulal punto polo mi sento di spendere queste parole da esperienza personale...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:10:21 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non sono affatto incavolato... Giorgione non provarci, su... stai sereno! ho detto merda perché visti i paragoni alla cazzo, pensavo che una stronzata in più o in meno non facesse differenza! per Mad... dimmi come devo fare perché mi si smontino, che devo sistemare una cosa, così non pago fattura! notare la frase "gli interni si smontavano" con tanto di faccina "io mi dissocio da cotanta tristezza" siete spassosi!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 21, 2005, 16:16:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Commento sui tasti al centro della plancia, sul guscio coprifreno a amno, sulk tunnel centrale...oppure sul fianchetto porta...la finitura superificaile del guscio paito sterzo non è solo graffiabile, ma cosa peggiore non era allineata ...come non era allinealti nemmeno i partaurti e la portiera destra posteriore.
Ripeto sulal punto polo mi sento di spendere queste parole da esperienza personale...
Per la stessa cura con cui abbiamo controllato la Golf dovremmo farlo con una Stilo per parcondicio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:18:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per la stessa cura con cui abbiamo controllato la Golf dovremmo farlo con una Stilo per parcondicio
Se me la ritrovi metto a disposizione la mia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|