|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2005, 09:15:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che avevo interpretato male, sai sono in modalità antifaziosovolks per cui molto sulla difensiva!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 09:16:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Cosa c'entra..... li è incompetenza dell'officina
Oddio, se ti trovi a 800 km da casa, ti cade il vetro nella portiera, vai nella concessionaria VW più vicina e ti rispondono che devono ordinare il pezzo e che ci vuole una settimana, periodo nel quale hai la macchina parcheggiata con il finestrino fissato con lo scotch da pacchi nel parcheggio di un albergo... beh, considerato che il difetto è noto e stranoto qualche dubbio sovviene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 31, 2005, 09:26:49 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
che se devo spendere 25mila euro in una volks con i presupposti della rete assistenza prendo in considerazione altre marche.
Francamente ne rimango biasito ...ho letto via via qualche lamentela verso l'assistenza Volks (ma ne + ne - quello che si legge mediamente verso tutte le assistenze, basta andare su 4R) ma tutta sta convinzione "verso la negligenza" dell'ass.za Volks mi stupisce ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2005, 09:30:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io volks non ne ho mai avute ma ho due zii che vivevano per le volks, ora guidano rispettivamente una megane ed una picasso, ne avevano le palle piene. E considerando che son due persone da 45mila km anno credo più a loro che alle riviste.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2005, 09:33:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oddio, se ti trovi a 800 km da casa, ti cade il vetro nella portiera, vai nella concessionaria VW più vicina e ti rispondono che devono ordinare il pezzo e che ci vuole una settimana, periodo nel quale hai la macchina parcheggiata con il finestrino fissato con lo scotch da pacchi nel parcheggio di un albergo... beh, considerato che il difetto è noto e stranoto qualche dubbio sovviene.
Sì, quelli sono ricambi di cui un'officina seria dovrebbe tenere una certa scorta, tanto vanno via come il pane « Ultima modifica: Marzo 31, 2005, 09:36:17 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 09:36:25 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Insisto a non capire ... ma se compri + Gruppo Fiat alla fine non ottieni "miglior trattamento" ?
vediamo di spiegartelo come se avessi due anni: quando vai al mercato a comprare le caremelle quanti bachi trovi?...due o tre...quindi decidi di comprare caramelle di gusti diversi per far capire che non sei nel monopolio di un univco venditore. Se consapevole di quelle che ti piacciono di più, ma ciò nonostante provi lo stesso le altre. qui è lo stesso principio...non è che se compro 30 fiat ho più sconto di 20....la categoria di sconti sono per q.tà pben più elevate...e soprattutto fa molto bene a qualsiasi venditore non sentirti troppo sicruo del prodotto che vende...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 09:37:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Phormula stiamo parlando dell'auto no dell'assistenza..... Ti rispondo con le parole di Heinz (Heinrich) Nordhoff, che è stato il direttore generale della Volkswagen dal 1949 al 1968. Qualcuno gli aveva chiesto perchè, invece che spendere soldi per sviluppare nuovi modelli, preferisse spenderli per investire nella rete di assistenza, stabilendo standard molto severi per il servizio al cliente. "Un'automobile non può MAI essere migliore del servizio di assistenza della casa che la produce"Non posso che essere d'accordo con lui, dal momento che la macchina l'ho comprata per usarla quando mi serve e non per tenerla ferma in box e sedermici dentro ogni tanto a rimirare la bellezza della linea, la precisione degli accostamenti o la qualità delle finiture.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 09:39:14 am |
|
Da 4R, prova della GTI. Voto finitura, 5/5 stelle: "Anche per i più critici, non è facile trovare qualcosa di cui lamentarsi: i materiali utilizzati nell'abitacolo sono di ottima qualità intrinseca e appagano sia la vista sia il tatto. Nessun appunto particolare neppure per gli esterni". Tutti incompetenti sti giornalisti ! mi sovviene che tu abbia come unico parmetro il giudizio di 4r...perchè non fosse come tale ti invito a leggere per completezza di parere anche altre testate, riviste europee...dove la finitura di golf V non è così pregevole come nel giudizio di 4r.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 09:43:45 am |
|
Che vuol dire per 10.000 ? ? Cmq la Golf per dotazione è piuttosto completa. ESP e vetri elettrici + 8 Airbag su tutti i modelli. Mi porti d'esempio la Stilo ... ma tanto per non cascare lontano la 147 base dietro ha le manovelle e non ha i poggiatesta. io devo riusicre a cpire perchè se si sta parlando di stilo golf si deve cambiare il confronto con 147. MAh...detto ciò vorrie tanto pubblicare la tabella del parco auto che gestisco: - costi di manutenzione 2004 ordinaria vetture : golf tdi 5p/variant 101 e stilo 5/mw - costi mntz straordinaria - richiami ufficiali della casa - paragone prezzi/dotaizoni dei modelli Mi frena solo aver ragione. « Ultima modifica: Marzo 31, 2005, 09:45:31 am da un cavaliere »
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 09:49:49 am |
|
Sì, quelli sono ricambi di cui un'officina seria dovrebbe tenere una certa scorta, tanto vanno via come il pane interessante andrea...negli ultimi 20 gg si sono rotti 3 parabrezza due passat tdi e una lybra 2.4 jtd. Volgiamo parlare dei tempi di attesa del parbrezza? Oppure meglio ancora della sostituzione del parabrezza sbaglaito senza la fascia e l'antenna incorporata.... Le auto essendo iln noleggio sei obbligato ada andare nella rete uffciale e aprire una denuncia con la Volks Leasing o la Savarent. Senza considerare che sto ancora aspettando una spiegazione del motivo per cui la golf v tdi di una collega inspiegabilmente ogni tanto non parte al mattino...nell'ordine hanno già sostituito: scheda centralina, batteria e blocchetto di avviamento...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 09:57:11 am |
|
Francamente ne rimango biasito ...ho letto via via qualche lamentela verso l'assistenza Volks (ma ne + ne - quello che si legge mediamente verso tutte le assistenze, basta andare su 4R) ma tutta sta convinzione "verso la negligenza" dell'ass.za Volks mi stupisce ...
Senza stupirti...personalemte credo che volks stia facendo quello che fiat ah afatto per anni...vivere di rendita! Detto ciò se vuoi vedere assitenza 10 e lode almeno per brianza/aquila/lodigiano/bari il marchio è renault per la mia esperienza.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2005, 10:02:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
interessante andrea...negli ultimi 20 gg si sono rotti 3 parabrezza due passat tdi e una lybra 2.4 jtd. Volgiamo parlare dei tempi di attesa del parbrezza? Oppure meglio ancora della sostituzione del parabrezza sbaglaito senza la fascia e l'antenna incorporata....
Non capisco dove vuoi arrivare... Sempre di assistenza si tratta, non di qualità della macchina, no? Ad ogni modo, i ricambi di cui ogni magazzino "dovrebbe" avere una buona scorta sono: - Parti della carrozzeria (vetri compresi): gli incidenti non dipendono dalla qualità dell'auto... - Materiale di consumo (filtri, cinghie ecc...) - Parti di cui è notoria la difettosità. Non è obbligatorio averli, ma se vuoi che il cliente torni è consigliabile, altrimenti ti manda a cagare... Sono tutte robe per le quali i costi di fermo-magazzino sono irrisori, è roba che si smaltisce sempre in fretta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|