1279 Visitatori + 4 Utenti = 1283

&re@, Crazy, mauring, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3117 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Golf V 1600 FSI
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 29 Vai Giù Stampa
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 31, 2005, 12:30:15 pm
Staff, V12, 89803 posts
No, il problema è di progettazione (a quanto pare con le notizie fin'ora in nostro possesso).

Con poca benzina nel serbatoio il radiatore che raffredda il gasolio di ritorno dagli iniettori tende ad abbassare troppo la temperatura del gasolio che quando si ripresenta agli iniettori viene letto molto freddo e la miscelazione viene fatta magra. In quel frangente la centralina corregge la "carburazione" ma la percezione dello scossone c'è ma se non lo dici ai passeggeri nessuno se ne accorge mentre prima sembrava che ci fosse un canguro sul cofano che saltava.


Sono allibito...ma come fai a stupirti se chi ti legge non è convinto della tua obiettività? Ti piace la Golf, hai fatto benissimo a prenderla (io avrei tenuto l'Ibiza, poi tu avevi la 130CV porca zozza... Grin), ma come fai a minimizzare tutti questi problemi che hai avuto non lo capisco... io ho avuto la stilo per solo 15 mesi purtroppo ma in quasi 50mila km l'unico "problema" che ho avuto è stata la spia dell'airbag che ogni tanto si accendeva e poi si spegneva da sola...mai niente altro se non la manutenzione canonica. Certo, aveva il cassettino portaoggetti disallineato, non avrà avuto le maniglie cromate o un materiale soft touch di alta qualità anche per la parte bassa della plancia, ma cacchio il suo lavoro lo faceva egregiamente...andava forte, consumava poco e, checché ne dica qualche golfettaro, teneva la strada benissimo anche se aveva un assetto molto turistico...per 14300 euro che l'ho pagata è stata un grande affare...forse chi me l'ha fregata leggeva il pistone o ha beccato l'unica stilo riuscita bene, chi lo sa?!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 31, 2005, 12:33:13 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
dai su il problema del gasolio è una cazzatina, io lo avrei minimizzato molto di più Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 31, 2005, 12:36:09 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Se la mettiamo su questo piano, dopo la Golf II è stata tutta strada in discesa.  Wink
I 600 mila km che ha fatto un mio amico con la Golf II (Diesel aspirata, 1600 cc, 54 cavalli) credo che con la TDI 2.0 16V siano irraggiungibili.

senza adare tanto lontano in discorso posso allaragarlo a passat: la versione precedente aveva nel telecomando la possibilità che tenendo premuto il tasto apertura con un breve insistenza si aprivano i 4 finestrini (funzione antibotta di calorore)...l'ultima versione prima di quella presentata a ginevra ne è esente...e quando l'ho fatto presente in officina...mi dicono "no ma è sicuro?...ma sia sbaglia!" il giorno dopo arrivao con la passat 2001 dove c'è il sistema appunto...ma dico mi prendi per il culo o cosa?
A ancora mi spiegate il genialone che ha pensato bene nel condizionatore manuale di escludere la funzione ricircolo quando si vuole defluire l'aria sulk parabrezza??...spiegatemi per quale motivo io sono in coda non volgio aria sulle bocchette centrali ma sul parabrezza e mi devo sopportare i gas di quello davanti...
Aggiungo la nota già del portaocchiali sparitoil luogo della maniglia lato apsseggero di dubbia utilità
Il clima automantico è privo del sensore luce...pertantao quando il sole "gira" è è un principio che quancuno un po' di anni fa l'ha già sostenuto...il flusso dell'aria non devia rimane li belllo sul volto o sulle gambe...

e potrei continuare....

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Marzo 31, 2005, 12:40:25 pm
Utente standard, V8, 402 posts
istigazione perchè interpreti quasiasi dato non posivito nei riguardi di golf come un qualunquismo...cosa che invece non fai quando si parla "bene" di golf


Caro cavaliere insisti a pisciare fuori dalla tazza e parecchio.  Roll Eyes

Torno a ripeterti che gestisco un forum dove all'interno vengono inseriti miriadi di segnalazioni di difetti cui partecipo, aiuto, consiglio, etc etc etc.
Ma, come ho già fatto presente, c'è modo e modo ...

Citazione
Pregevole che per te vada bene anche così la golf...ma la sostanza non cambia la golf attuale non è degna erede di quella precendente.

E quindi ? Cosa vuol dire una frase cosi priva di qualunque valore aggiunto ?
Che chi compra la Golf 5 non ci capisce niente ? Spiega.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Marzo 31, 2005, 12:42:19 pm
Utente standard, V8, 402 posts
a ma allora sei de coccio oppure non vuoi capire...o forse ciò che io definisco  sei "un missionario in preghiera"...la magigor parte di vetture sono italiane/francesi/jap...una quota ridotta tedesche (proprio per i mtoivi che ti ho indicato)...ma par difficile da capire?

Si, tanto.
Le VW vi costano di + in fase di acquisto, di manutenzione ordinaria e straordinaria etc etc e insistete a comprarle.
Spiegami e dimostrami con i numeri alle mani (non con le parole e le teorie del menga) come può essere conveniente per la tua ditta comprare le tedesche !

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Marzo 31, 2005, 12:43:45 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
come può essere conveniente per la tua ditta comprare le tedesche !

... perchè un cavaliere prende mazzette a nastro  Grin Grin Grin

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 31, 2005, 12:44:20 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
homer mi passi le patatine ? Cool

prevedo risposta fiume del cavaliere.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 31, 2005, 12:45:10 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Caro cavaliere insisti a pisciare fuori dalla tazza e parecchio.  Roll Eyes

Torno a ripeterti che gestisco un forum dove all'interno vengono inseriti miriadi di segnalazioni di difetti cui partecipo, aiuto, consiglio, etc etc etc.
Ma, come ho già fatto presente, c'è modo e modo ...

E quindi ? Cosa vuol dire una frase cosi priva di qualunque valore aggiunto ?
Che chi compra la Golf 5 non ci capisce niente ? Spiega.


non credo che sia io a orinare fuori...ma tu che vuoi farci passare la nuova golf all'altezza della precendte...e ciò che peggio che leggi solo ciò che può aggradare a te...ci citi colo il giiudizio di 4r nelle finitiure tranne le altre testate....e strano lo detinei come oro colato...

Il fatto che tu legga nella frase "la gof attuale non è all'altezza della precedente" la dice lunga sulla tua capacità nel comprendere l'italiano...

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 31, 2005, 12:45:48 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Si, tanto.
Le VW vi costano di + in fase di acquisto, di manutenzione ordinaria e straordinaria etc etc e insistete a comprarle.
Spiegami e dimostrami con i numeri alle mani (non con le parole e le teorie del menga) come può essere conveniente per la tua ditta comprare le tedesche !

Strano ora ti interessano i dati??

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Marzo 31, 2005, 12:47:39 pm
Utente standard, V8, 350 posts
Oddio, è sempre un parametro relativo, dipende da come si sono fatti i conti:
Golf: prezzo da nuova (scontata) 20 mila Euro, valutazione dopo 3 anni 10 mila -> perdita netta 10 mila Euro.
Stilo: prezzo da nuova (scontata) 14 mila Euro, valutazione dopo 3 anni 5 mila -> perdita netta 9 mila Euro.
Senza contare che trovare qualcuno che ti dà 10 mila Euro per una Golf TDI di tre anni è un'impresa (se ne sta accorgendo la mia collega, la concessionaria gliene offriva al massimo 7500), mentre una Stilo a 5 mila Euro la piazzi eccome.

Beh, dipende anche dal tipo di esperienze. Quando, nel 2002, ho dovuto rivendere la Bravo di soli 4 anni, mai incidentata e con pochi chilometri (30.000), ho avuto pessime sorprese. Andato a vedere la Stilo dallo stesso concessionario dove avevo comprato la macchina, la valutazione del mio usato mi lasciò allibito. Altri conce di altre marche non la volevano nemmeno in permuta! Alla fine, se non se la fosse presa mio zio per dieci milioni di vecchie lire, me la sarei dovuta tenere. La mia Gol IV 1.4 di due anni me la hanno presa subito per 9.700 euro (era stata pagata poco + di 15.000), e la avevano già rivenduta dopo una settimana. Un mio amico che lavora in AVIS mi dice che le Golf  V si vendono benissimo, come il pane, a privati ed aziende. Quindi tutta questa "impresa" nella rivcendibilità della GolfTDI sembra strana. Per obiettività, mi ha detto che le Stilo si vendono anche loro, ma quelle che vanno veramente meglio, a detta sua, sono Golf ed Astra.
In ogni caso, sei davvero convinto che una Stilo la ripiazzi così facilmente quando per una Bravo (auto decisamente più riuscita), io ho dovuto sudare le sette camice? Potrebbe anche essere, tuttavia rimango un po' perplesso.

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 31, 2005, 13:00:50 pm
Visitatore, , posts
Beh, dipende anche dal tipo di esperienze. Quando, nel 2002, ho dovuto rivendere la Bravo di soli 4 anni, mai incidentata e con pochi chilometri (30.000), ho avuto pessime sorprese. Andato a vedere la Stilo dallo stesso concessionario dove avevo comprato la macchina, la valutazione del mio usato mi lasciò allibito. Altri conce di altre marche non la volevano nemmeno in permuta! Alla fine, se non se la fosse presa mio zio per dieci milioni di vecchie lire, me la sarei dovuta tenere. La mia Gol IV 1.4 di due anni me la hanno presa subito per 9.700 euro (era stata pagata poco + di 15.000), e la avevano già rivenduta dopo una settimana. Un mio amico che lavora in AVIS mi dice che le Golf  V si vendono benissimo, come il pane, a privati ed aziende. Quindi tutta questa "impresa" nella rivcendibilità della GolfTDI sembra strana. Per obiettività, mi ha detto che le Stilo si vendono anche loro, ma quelle che vanno veramente meglio, a detta sua, sono Golf ed Astra.
In ogni caso, sei davvero convinto che una Stilo la ripiazzi così facilmente quando per una Bravo (auto decisamente più riuscita), io ho dovuto sudare le sette camice? Potrebbe anche essere, tuttavia rimango un po' perplesso.

Forse non mi sono spiegato. Sto dicendo che se spendi 20 mila Euro per una Golf e dopo tre anni ne becchi 10 mila, ci hai perso 10 mila Euro. Se ne spendi 15 mila per una Stilo e accetti la stessa perdita, puoi permetterti di venderla a 5 mila e per quel prezzo probabilmente un acquirente lo trovi.
Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Marzo 31, 2005, 13:09:23 pm
Visitatore, , posts
Citazione
Dire bugie, è una cosa cattiva, pero a volte dirle è meglio.

Citazione
non estimare il valore della pelle di una preda prima di averla catturata

Citazione
anche le scimmie cadono dagli alberi

Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Marzo 31, 2005, 13:37:52 pm
Utente standard, V8, 350 posts
Forse non mi sono spiegato. Sto dicendo che se spendi 20 mila Euro per una Golf e dopo tre anni ne becchi 10 mila, ci hai perso 10 mila Euro. Se ne spendi 15 mila per una Stilo e accetti la stessa perdita, puoi permetterti di venderla a 5 mila e per quel prezzo probabilmente un acquirente lo trovi.

Mi baso su "Quattroruote". Faccio il "paragone sul benzina perchè ho visto che la Gamma del diesel stilo è stata rinnovata, e quindi i raffronti potrebbero essere sbagliati.

Stilo 5p 1.6 Active prezzo nuovo 17.426 euro, usato a secondo semestre 2004 10.900 euro. Perdita di valore 6526 euro. (perdita di poco inferiore al 38% del prezzo pagato)

Golf 1.6 FSI comfortline prezzo nuovo 20.036 euro, usato a secondo semestre 2004 15.350 euro. Perdita di valore 4686 euro. (perdita all'incirca del 23-24% del prezzo del nuovo).

Da questa (riconosco sommaria) analisi, mi sembra di poter dedurre che la perdita di valore della Stlio è più marcata rispetto alla Golf. Tu parti dal presupporto teorico che entrambe le vetture perdano in tre anni lo stesso valore (10.000 euro): su questa base hai ragione, dato che paghi di più un'auto che perde lo stesso valore dell'altra. L'unico problema è che, stando alle cifre, sembra (senza offesa, per carità, non fraintendermi), che tu cerchi di adattare le premesse alla conclusione cui vuoi giungere, e questo non è un ragionare obiettivo.

La verità è che l'auto, qualsiasi auto, non è mai un investimento. Qualsiasi cosa ti compri, dopo 4 anni ti ritovi un ferro vecchio.

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 31, 2005, 13:41:31 pm
Visitatore, , posts
Mi baso su "Quattroruote". Faccio il "paragone sul benzina perchè ho visto che la Gamma del diesel stilo è stata rinnovata, e quindi i raffronti potrebbero essere sbagliati.

Stilo 5p 1.6 Active prezzo nuovo 17.426 euro, usato a secondo semestre 2004 10.900 euro. Perdita di valore 6526 euro. (perdita di poco inferiore al 38% del prezzo pagato)

Golf 1.6 FSI comfortline prezzo nuovo 20.036 euro, usato a secondo semestre 2004 15.350 euro. Perdita di valore 4686 euro. (perdita all'incirca del 23-24% del prezzo del nuovo).

Da questa (riconosco sommaria) analisi, mi sembra di poter dedurre che la perdita di valore della Stlio è più marcata rispetto alla Golf. Tu parti dal presupporto teorico che entrambe le vetture perdano in tre anni lo stesso valore (10.000 euro): su questa base hai ragione, dato che paghi di più un'auto che perde lo stesso valore dell'altra. L'unico problema è che, stando alle cifre, sembra (senza offesa, per carità, non fraintendermi), che tu cerchi di adattare le premesse alla conclusione cui vuoi giungere, e questo non è un ragionare obiettivo.

La verità è che l'auto, qualsiasi auto, non è mai un investimento. Qualsiasi cosa ti compri, dopo 4 anni ti ritovi un ferro vecchio.

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Solo che parte dal listino ufficiale e dalle quotazioni di Quattroruote. Il prezzo reale della Stilo è molto più basso, i concessionari Fiat sono di manica molto più larga di quelli VW. Inoltre anche le quotazioni dell'usato di 4R ultimamente lasciano a desiderare.
Email  Loggato 
   Re: Golf V 1600 FSI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Marzo 31, 2005, 13:42:18 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Sono allibito...ma come fai a stupirti se chi ti legge non è convinto della tua obiettività? Ti piace la Golf, hai fatto benissimo a prenderla (io avrei tenuto l'Ibiza, poi tu avevi la 130CV porca zozza... Grin), ma come fai a minimizzare tutti questi problemi che hai avuto non lo capisco... io ho avuto la stilo per solo 15 mesi purtroppo ma in quasi 50mila km l'unico "problema" che ho avuto è stata la spia dell'airbag che ogni tanto si accendeva e poi si spegneva da sola...mai niente altro se non la manutenzione canonica. Certo, aveva il cassettino portaoggetti disallineato, non avrà avuto le maniglie cromate o un materiale soft touch di alta qualità anche per la parte bassa della plancia, ma cacchio il suo lavoro lo faceva egregiamente...andava forte, consumava poco e, checché ne dica qualche golfettaro, teneva la strada benissimo anche se aveva un assetto molto turistico...per 14300 euro che l'ho pagata è stata un grande affare...forse chi me l'ha fregata leggeva il pistone o ha beccato l'unica stilo riuscita bene, chi lo sa?!

Io penso di essere obiettivo anche perché avrei benissimo potuto omettere i problemi che ho avuto, compresa questa news degli scossoni, ed invece no, ho senza problemi scritto tutto.
Il tutto perché, senza voler per forza andare contro ai mulini a vento (missione fallita in partenza), sono AMPIAMENTE soddisfatto della mia Golf perché pur riconoscendone i difetti sono iper-convinto che i pregi sono di gran lunga superiori ai difetti.
Io, non so te, ma ogni fine settimana mi sparo dai 200 e i 300 km e, se permetti, ogni viaggio che mi godo con la mia Golf sono punti che essa acquisisce.
Poi c'è anche chi gode per averli fatti con uno stemma VW davanti (e magari con una Lupo) ma personalmente per confort, silenziosità, tenuta, ergonomia, motori, consumi, etc etc etc etc non so se avrei il coraggio di chiedere di +.

E, ti ripeto, magari la Stilo avrebbe fatto altrettanto ma, mi spiace, ho comprato la Golf.

E per questo ripeto che questi test (delle 3 viti cadute) lasciano il tempo che trovano.
Un auto ci vuole tempo per gustarla e per valutarla.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 29 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 37 queries.