|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 09:49:14 am |
Visitatore, , posts |
|
non è sufficiente, a volte sono cabrio pure quelli Purtroppo si. Il problema è che si fa sempre più fatica a trovare un privato disposto a pagare certe cifre in contanti. Non a caso la percentuale di auto vendute con finanziamento (sia nel nuovo che nell'usato) è altissima. Un conto è trovare qualcuno che ti da 2-3 mila Euro in contanti, un altro trovare quello che te ne da 10-12 mila.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 10:47:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ragazzi io ho scoperto che anche la punto sporting è un bell'assegna circolare, in ogni concessionaria che siamo andati ci hanno offerto sempre cifre superiori alla quotazione di 4r, e mai cifre inferiori ai 5800 euro.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 04, 2005, 12:27:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Golf IV TDI impiazzibile? ma dove, quando, come? Non è che sono dei rottami quelle impiazzibili? Sabato son andato vedere la nuova, e per caso ho posteggiato la mia tra le usate.......quando sono uscito, 10 minuti dopo, c'erano già 2 persone che la adocchiavano e mi han chiesto se era in vendita... Venerdì mi telefonano.... Infatti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:28:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si lo dici tu 300 euro Come sempre, dipende. Dipende dalle condizioni della macchina, dalla zona, dal concessionario...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:30:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E anche se sai trattare si ma 3000 euro neanche se sei Mtb riesci a spuntarli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 04, 2005, 12:32:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
si ma 3000 euro neanche se sei Mtb riesci a spuntarli...
... ma c'è l'hai ancora con me per la storia della stilo con il ponte storto?..Suvvia « Ultima modifica: Aprile 04, 2005, 12:37:21 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:35:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E anche se sai trattare Il saper trattare conta quanto le variabili che ho citato: se sei in una zona dove quella macchina tira meno che in altre, puoi trattare quanto vuoi ma hai meno potenzialità che in altre, è questo che intendo dire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:41:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il saper trattare conta quanto le variabili che ho citato: se sei in una zona dove quella macchina tira meno che in altre, puoi trattare quanto vuoi ma hai meno potenzialità che in altre, è questo che intendo dire.
Esatto, qui a Milano ci sono un sacco di Golf TDI usate in vendita. Per la maggior parte sono provenienti dai parchi auto aziendali, tant'è che ci sono commercianti che le acquistano per rivenderle in altre zone d'Italia. Questo si riflette sulle quotazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2005, 17:33:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Terrò presente, oltretutto la macchina è tenuta maniacalemnte, tagliandata uffciale, sempre box. Però non mi ispira molto venderla a privato ... e se mi danno un'assegno scoperto? Come posso tutelarmi? allora piaciuto il giro in pista??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 17:44:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
allora piaciuto il giro in pista??
Si, ma l'ho fatto alle 13:30 ... dì al tuo conoscente che è una foffa e di darcene una un week-end visto che mi ha fatto fare una figura di merda perchè ho anche litigato con quelli dell'ingresso che dicevano di non sapere niente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 17:45:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma macchine serie tipo BMW 530D stescion!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2005, 17:56:18 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Si, ma l'ho fatto alle 13:30 ... dì al tuo conoscente che è una foffa e di darcene una un week-end visto che mi ha fatto fare una figura di merda perchè ho anche litigato con quelli dell'ingresso che dicevano di non sapere niente ecco visoto e considerato che domnai mattina mi devo incontrare con la concessionaria (proprietà e direttore vendite) aggiungerò anche tale servizio. Mi spiace...e dire che ha confermato il tutto...con grandi sorrisi e disponibilità... Sarò commentare il giusto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 17:58:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ecco visoto e considerato che domnai mattina mi devo incontrare con la concessionaria (proprietà e direttore vendite) aggiungerò anche tale servizio. Mi spiace...e dire che ha confermato il tutto...con grandi sorrisi e disponibilità...
Sarò commentare il giusto.
Si si, è un bidonatore ... te l'ho detto apposta perchè sò che tu sei capace di far soffrire la gente come si meritano ... PS: a te devo come sempre un grazie, visto che sei sempre di una disponibilità squisita Tutto bene la cena?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|