|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2005, 17:59:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Si si, è un bidonatore ... te l'ho detto apposta perchè sò che tu sei capace di far soffrire la gente come si meritano ... PS: a te devo come sempre un grazie, visto che sei sempre di una disponibilità squisita Tutto bene la cena? Domani non avranno una dolce mattina...dopo l'ennesimo problema. Benissimo la cena...è da ripetere...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 18:08:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domani non avranno una dolce mattina...dopo l'ennesimo problema.
Benissimo la cena...è da ripetere...
Si si, mi raccomando, la GTI per il Week-end Ok, per le cena si può fare, non a breve, nel fine settimana dovrei essere a Roma (sempre che qualcuno non mi metta i bastoni tra le ruote ... e me ne rammaricherei parecchio ). Ah, basta che Emi non mi mangia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2005, 18:15:40 pm |
|
Si si, mi raccomando, la GTI per il Week-end Ok, per le cena si può fare, non a breve, nel fine settimana dovrei essere a Roma (sempre che qualcuno non mi metta i bastoni tra le ruote ... e me ne rammaricherei parecchio ). Ah, basta che Emi non mi mangia intanto vi chiedo di incrociare le dita per me....un solo nome MTV ora scappo...sciiao
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 18:18:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
intanto vi chiedo di incrociare le dita per me....un solo nome MTV
ora scappo...sciiao
se mi presenti la valeria incrocio pure gambe e maroni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 20:54:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Gli assegni circolari bancari NON POSSONO, per definizione, essere scoperti. Potrebbero essere FALSI, vero cosi è piu preciso... "cabrio" è effettivamente sinonimo di scoperto
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:17:59 am |
|
Noooooooooooooo, non ci posso credere!!! Domani racconta per bene! incrociate le dita...ragassuoli...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 05, 2005, 09:20:38 am |
|
incrociate le dita...ragassuoli...
Non fare il misterioso ... di che si tratta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:21:53 am |
|
Non fare il misterioso ... di che si tratta? MIsteo apparizioni, sparizioni..e "cambiamenti"...ma per ora non so ancora nulla di preciso...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 05, 2005, 09:23:51 am |
|
MIsteo apparizioni, sparizioni..e "cambiamenti"...ma per ora non so ancora nulla di preciso...
Cazzo, sei "Mister taroccò, con l'accento sulla q!!!" Iiiiiiiiiiiincredibile amisci!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:27:58 am |
|
Cazzo, sei "Mister taroccò, con l'accento sulla q!!!" Iiiiiiiiiiiincredibile amisci! Più che incredibile...per ora "credibile"...piuttosto mi chiedevo qualcuno di voi conosce la storia commericle e finaziaria a grandi linee di mtv?...crassie.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2005, 00:35:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Più che incredibile...per ora "credibile"...piuttosto mi chiedevo qualcuno di voi conosce la storia commericle e finaziaria a grandi linee di mtv?...crassie.
ha cominciato come videomusic parecchi anni fa....poi è stata acquistata da cecchigori ed è diventata tmc2...dopo il collasso di mister sniffo è diventata mtv....la mtv italiana,non so se fa parte della mtv mondiale che è una specie di colosso,che così a occhio deve avere un mucchio di soldi visti gli spettacoli che organizza e la gente che attira,vedi mtv music awards!! non so dirti altro tranne che ogni anno c'è una presentatrice sempre più passera!!giorgia surina e valeria bilello mi hanno arrapato per anni!1
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 06, 2005, 07:54:31 am |
Visitatore, , posts |
|
ha cominciato come videomusic parecchi anni fa....poi è stata acquistata da cecchigori ed è diventata tmc2...dopo il collasso di mister sniffo è diventata mtv....la mtv italiana,non so se fa parte della mtv mondiale che è una specie di colosso,che così a occhio deve avere un mucchio di soldi visti gli spettacoli che organizza e la gente che attira,vedi mtv music awards!! non so dirti altro tranne che ogni anno c'è una presentatrice sempre più passera!!giorgia surina e valeria bilello mi hanno arrapato per anni!1 non è proprio cosi.. prima mtv era solo programmi trasmessi su reate a della peruzzo editore , poi passò sulle frequenze che furono di tmc2 per diventare rete a tutti gli effetti. Ora mi pare che sia nell'ambito telecom e credo che abbia un rapporto di j.v. con mtv mondiale. Trasmette anche su satellite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|