Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
....anche la mia A3 si è spenta mentre era in marcia,ma dopo un pò si è riavviata normalmente. ...dalla mia asperienza non penso che sostituiranno MAI una vettura...al massimo,se spronati dal tuo legale,ti faranno una valutazione "agevolata" per una permuta....ma nulla di più.
...sull'assistenza vag c'è veramente da mettersi le mani nei capelli....ti auguro di non doverla vendere dalla disperazione come la mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Perche' i dati sui consumi dichiarati siano reali, devono far si che almeno il 50% dei Km sia fatto al traino, per cui e' una strategia cablata nella centralina appositamente
ah ah aha ha!!!! grande mi hai fatto morire dal ridere!!! in pratica si per farla consumare meno del 1.6 102 cv hanno inventato questa figata