|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2005, 10:34:20 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 12:21:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i 4 anelli.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2005, 12:34:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
i 4 anelli..... e la cornice cromata della mascherina. paresse poco...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 14:04:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cose di cui vantarsi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 18:21:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io rimango dall'idea che erano meglio i frontali senza calandrone unico...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:24:53 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2005, 19:57:47 pm |
|
...beati voi...io di certo l'ho comprata perchè credevo nel marchio....nell'assistenza...in tutto quello che ruota intorno...è stata la mia prima Audi...e,chiaramente,anche l'ultima.
...l'unica cosa della quale dovete rendermi atto è che sono veramente tante....troppe...le persone che prendono Audi e poi ne rimangono un pò delusi.
...io ho girato diversi forum...che sicuramente conoscete anche voi,visto che possedete questo marchio...e la situazione,l'umore nn è dei migliori.
...non tanto per il prodotto in se,ma per l'assistenza e tutto quello che dovrebbe essere compreso in quello che compriamo...il servizio.
...invece ci sono molti centri scorretti,cari,villani....insomma il periodo di rose e fiori in vag,secondo me...è un pochino scemato.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2005, 20:03:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma infatti, Flower, nessuno ti dice nulla ... anzi, fai bene (o fate bene, includo anche il prossimo "transfuga") ... quel che posso dire io è esattamente l'opposto e in 11 anni, per motivi di spostamento, di concessionari ufficiali ne ho frequentati 5 o 6 ... volendo, gli unici "cagoni" son stati quelli di AMAG Losanna (prima della separazione Audi da VW), ma solo per il fatto che ti davano la disponibilità dopo 3 settimane ... non aspetto 3 settimane per un tagliando
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|