|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 21, 2005, 16:32:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 16:54:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
20 marzo: pranzo di inaugurazione anno sportivo Club Reporter a capanna di Cosola (cabella Ligure) prezzo 27 euro 10 aprile : Primo giro delle cantine partenza da Rosignano costo 5 euro 12 giugno Tutti in pista a Balocco in prova 2 luglio Nottuna a Terme di Rivanozzano (PV)
scusate l'ignoranza, ma ero distratto. Icchè ssono codeste cose?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2005, 16:56:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ritrovi....con la scusa delle auto d'epoca ci spariamo un giro delle cantine e gliele svuotiamo!!!, ovviamente non puoi mancare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 22, 2005, 00:47:31 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mah, io per le 10 del 24 potrei... cavaliereeeeeeee!!!!! Altro che culi flosci, cazzo.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2005, 00:58:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo sapevo che eri dell'altra sponda......alla fine ti sei smascherato....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 09:28:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ritrovi....con la scusa delle auto d'epoca ci spariamo un giro delle cantine e gliele svuotiamo!!!, ovviamente non puoi mancare! oh caspita, drizzo le antenne! ma bisogna per forza avere l'auto d'epoca per partecipare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2005, 12:50:48 pm |
|
PROOOOOOOOOOOT!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 23, 2005, 14:29:31 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mi riferivo ai sarcastici commenti sui poveri culetti delle modelle...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2005, 14:30:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:06:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
oh caspita, drizzo le antenne!
ma bisogna per forza avere l'auto d'epoca per partecipare?
No assolutamente...se vi presetno io
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:08:01 pm |
|
Mah, io per le 10 del 24 potrei... cavaliereeeeeeee!!!!! Altro che culi flosci, cazzo. se vuoi fare un salto basta che mi chiami e ti do gli estremi...io come immaginavo sono bloccato qui in azienda...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:08:04 pm |
|
comunque io per le cantine ci sono al 100%, per balocco dipende, se ti fai dare la gta o la golf gti si potrebbe provare....
ti faccio chiamare oggi per la storia sui camper.....ti ricordi?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:09:12 pm |
|
comunque io per le cantine ci sono al 100%, per balocco dipende, se ti fai dare la gta o la golf gti si potrebbe provare....
ti faccio chiamare oggi per la storia sui camper.....ti ricordi?
of course!!!! aspetto..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:11:01 pm |
|
un altro...ma che è tutti son stati punti dalla nuova zanzara "padulo".... Ieri sera durante un dopo-cena con amici è saltata fuori la storia che il nuovo divetto di Maria De Filippi è sculandra!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|