|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2005, 13:06:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Per l'M3 dicono: V8 415 PS 7-gang handschaltunger oder 7-gang smg bye bye Porsche « Ultima modifica: Febbraio 21, 2005, 13:09:01 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2005, 13:10:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per l'M3 dicono:
V8 415 PS 7-gang handschaltunger oder 7-gang smg
Passi per il cambio da playstation, ma 7 marce per un convenzionale manuale non saranno troppe? Con motori del genere direi che 6 marce, se ben scalate, sono più che adeguate, specie se si considera, tra le altre cose, che c'è il limitatore di velocità e quindi non si devono tirare chissà che punte velocistiche... bye bye Porsche Mica basta avere un bel pò di cv per andare tanto forte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2005, 13:49:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dubito che la M1 sarà 5 porte... cmq io non avrei dubbi già adesso nel scegliere tra una M3 e una 911.
M3 4ever!
Io sono un grande fan della M3, davvero, è una macchina che mi piace tantissimo e la trovo uno stupendo compromesso tra doti stradali e utilizzabilità, però la 911 è la 911 dai. Una è, per quanto ben riuscita, pur sempre una berlinetta resa più sportiva, l'altra è una coupè sportiva nata così ed evolutasi... Ora come ora vincessi a qualche lotteria, visto che altrimenti non potrei certo permettermela, prenderei una 911, certo se poi avessi proprio bisogno di maggiore praticità sarebbe un altro discorso... Secondo me le 7 marce ci possono stare...
Secondo me invece sono troppe, posso capire sul cambio SMG, lì più smanetti e più ti diverti visto che non devi fare altro che tirare delle leve, ma su un normale manuale le vedo eccessive. Conta che sulla M3 attuale la 6° è molto lunga, idem per la vecchia M5 V8. Considerando che c'è il limitatore a 250 preferirei avere una 6° da massimo 270 e le altre marce scalate meglio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Febbraio 21, 2005, 13:54:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono un grande fan della M3, davvero, è una macchina che mi piace tantissimo e la trovo uno stupendo compromesso tra doti stradali e utilizzabilità, però la 911 è la 911 dai. Una è, per quanto ben riuscita, pur sempre una berlinetta resa più sportiva, l'altra è una coupè sportiva nata così ed evolutasi... Ora come ora vincessi a qualche lotteria, visto che altrimenti non potrei certo permettermela, prenderei una 911, certo se poi avessi proprio bisogno di maggiore praticità sarebbe un altro discorso...
Secondo me invece sono troppe, posso capire sul cambio SMG, lì più smanetti e più ti diverti visto che non devi fare altro che tirare delle leve, ma su un normale manuale le vedo eccessive. Conta che sulla M3 attuale la 6° è molto lunga, idem per la vecchia M5 V8. Considerando che c'è il limitatore a 250 preferirei avere una 6° da massimo 270 e le altre marce scalate meglio...
La m3, oltre ad essere bella e sportiva ha 5 posti e il bagagliaio della berlina, quindi ottima sfruttabilità tutto l'anno sia in città che fuori (nevicate epocali permettendo)... Sul cambio non consideravo il manuale , effettivamente in quel caso sono troppe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 14:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gang di qui gang di la... gang bang! ma la mini clubman quando esce? è mesi che sto cercando di avere questo dato...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 21, 2005, 14:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2005, 14:24:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per l'M3 dicono: V8 415 PS 7-gang handschaltunger oder 7-gang smg bye bye Porsche E avranno meno cavalli della futura (a breve) RS4? Incredibile amisci ... non ci credo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|