835 Visitatori + 0 Utenti = 835


 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (22 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3077 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (117 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Acquolina alla bocca ...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 22, 2005, 10:59:49 am
Utente standard, V12, 33886 posts
appunto non esageriamo... "restyling" addirittura... a parte quello che dice HOmer, a me sembra pure un bel balzo in avanti anche sotto il profilo estetico...

Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 22, 2005, 11:12:57 am
Staff, V12, 89802 posts
Per fare più chiarezza ecco la cartella stampa in italiano (grazie a www.fiatautopress.ch)

Sfila al Salone di Ginevra l?Alfa Romeo 159, capostipite della nuova famiglia che sostituirà il modello 156. Erede, quindi, di un modello di successo, l?originale berlina raccoglie il testimone con l?obiettivo di essere il nuovo punto di riferimento del segmento.  In vendita a partire dalla prossima estate, la nuova Alfa Romeo 159 si presenta con una linea elegante e sinuosa, capace di coniugare dimensioni generose con la compattezza tipica della sportività Alfa Romeo grazie ad un equilibrato gioco di proporzioni e rapporti volumetrici. Nasce così una berlina di prestigio che abbina il raffinato stile ?italiano? con la ?sportività elegante? di Alfa Romeo.

 

Stile distintivo

Disegnata da Giorgetto Giugiaro in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo, la nuova vettura propone tratti distintivi che definiscono la sua forte personalità e la rendono immediatamente riconoscibile, secondo le peculiarità del Marchio. Ad iniziare dal frontale, forte ed essenziale, dominato da un family feeling Alfa Romeo che è rappresentato dal caratteristico ?trilobo? su cui campeggia lo scudetto di grandi dimensioni. Da qui, idealmente, si sviluppa l?intera vettura combinando una leggera ?aggressività? stilistica con una spiccata eleganza delle forme: impressione rafforzata anche dai gruppi ottici, preziosi oggetti di design. La forma trapezoidale della vista frontale accentua la sensazione di solidità della vettura come enfatizzato dall?abitacolo che poggia su una possente spalla. Questa, tra l?altro, corre in fiancata lungo tutta la linea di cintura per allargarsi considerevolmente all?altezza dell?ampio montante posteriore. Quest?ultimo elemento possiede una doppia funzione stilistica: si raccorda alla curvatura del lunotto, proprio in corrispondenza dell?asse della ruota (è anche questo un chiaro tratto estetico di forza, robustezza e dinamicità) e raccoglie, in fiancata, l?abitacolo grazie all?accorgimento stilistico del classico ?gomito? Alfa Romeo. Inoltre, il montante anteriore arretrato slancia la vettura valorizzando la presenza di un potente propulsore, oltre a rendere l?abitacolo ancora più compatto esteticamente favorendo così la massima visibilità nelle curve.

 

Quindi, slancio e solidità, ma anche dinamismo e robustezza: solo un grande equilibrio stilistico può coniugare binomi così distanti tra loro. Come dimostra, per esempio, il ?muscoloso? parafango che, allineato alle ruote generose, rappresenta il punto di massima larghezza della vettura esprimendo, in modo inequivocabile, l?idea di un?automobile ben ?piantata al terreno?. Infine, sebbene di grande capienza, il terzo volume ? splendido nelle sue forme ed equilibrio ? si sposa perfettamente con la parte anteriore esaltandone la personalità unica, oltre ad essere caratterizzato da una forte orizzontalità, rimarcata dal doppio terminale di scarico cromato nelle versioni più potenti. Conclude, in alto, la presenza di un piccolo spoiler che coniuga stile e funzionalità, al di sotto del quale domina lo stemma in posizione di rilievo ed i fanali che, allungati e divisi dal taglio del bagagliaio, includono forme cilindriche, derivate stilisticamente dai proiettori anteriori. Infine, il nuovo modello può ?vestire? ben 14 colori di carrozzeria.

 

Abitacolo spazioso e funzionale da grande berlina

Rispetto al modello 156, la nuova vettura assicura una maggiore abitabilità per un elevato comfort a bordo, un punto di forza confermato anche dalle generose dimensioni: infatti è lunga 4.660 millimetri, larga 1.828 e alta 1.417, mentre il passo è 2.700 millimetri.Come la linea esterna anche gli interni dell?Alfa Romeo 159 rappresentano l?espressione più evoluta della sportività e dell?eleganza della Casa automobilistica. Il punto di partenza nella loro definizione è stato l?assetto di guida ponendo al centro dell?attenzione il conducente: ottimi rapporti nelle distanze fra pedaliera, sedile, volante e cambio consentono di percepire sensazioni di completo controllo della vettura a tutto vantaggio del piacere di guida tipicamente Alfa Romeo. Inoltre, la plancia e il mobiletto avvolgenti comprendono tutti gli strumenti dedicati alla guida ed ergonomicamente orientati verso il conducente.

 

In particolare, il tachimetro, il contagiri e gli altri indicatori, tutti rigorosamente analogici, sono circolari ed hanno grafiche chiare, raffinate ed estremamente leggibili. Il cupolotto della plancia, poi, accentua la forma a ?canotto? degli strumenti principali confermando una peculiarità del design Alfa Romeo che si fonda su una radicata cultura dei volumi ed un maturo trattamento delle superfici. Per sottolineare la continuità funzionale tra plancia e mobiletto si è ricercata continuità formale con la consolle: infatti, il mobiletto ? rialzato nella sua tensione verso la plancia ? presenta una sportiva leva del cambio dai movimenti brevi e precisi, ed un comodo poggiabraccio provvisto di un ampio vano portaoggetti climatizzato.

 

Insomma, gli interni del nuovo modello rappresentano il giusto equilibrio tra eleganza e sportività, binomio che Alfa Romeo traduce in raffinati abbinamenti cromatici, tessuti di qualità, preziose pelli ?primo fiore? e materiali pregiati (come dimostrano le mostrine realizzate in alluminio). La gamma, poi, si compone di tre allestimenti, tutti caratterizzati da un particolare rivestimento interno dall?aspetto ?naturale?. Merito della sofisticata tecnologia ?slush moulding? con la quale è stata realizzata la plancia che garantisce una raffinata opacità e una sensazione tattile di elevata morbidezza. Infine, il cliente può apprezzare i sedili avvolgenti e sagomati che sono confezionati con attenta selezione dei materiali ed estrema cura dei dettagli.

 

Sicurezza passiva ai vertici del segmento

Con il nuovo progetto ?Alfa 159? Alfa Romeo vuole posizionarsi ai vertici della sicurezza passiva. Per questo gli ingegneri Alfa Romeo hanno appositamente progettato e sviluppato il nuovo pianale ?premium? che adotta materiali ad elevate prestazioni, lamierati multispessore e saldatura laser. Dal punto di vista dell?architettura la scocca beneficia di numerosi interventi come, per esempio: elementi scatolati rigidamente collegati, sia trasversalmente sia verticalmente; tre linee di carico nella parte anteriore; continuità dei longheroni per tutta la lunghezza della vettura; strutture integrali e aumento dei punti di saldatura in corrispondenza dei nodi strutturali.

 

Ne risulta una eccellente rigidezza torsionale della scocca ai vertici del segmento: oltre 180.000 daNm/rad. L?Alfa Romeo 159 offre fino ad otto airbag (tra i quali spiccano quelli dedicati alle ginocchia e quelli laterali che si estendono lungo tutta la superficie vetrata); sistemi di ritenuta innovativi  (pretensionatore su fibbia e limitatore di carico degressivo sulla cintura di sicurezza); e sedili anteriori con dispositivo ?anti-colpo di frusta? che, in caso di urto posteriore, avvicinano i poggiatesta alla nuca degli occupanti.



 

 

 

Motori potenti, elastici e rispettosi dell?ambiente

Ad uno stile di grande impatto estetico corrisponde un?offerta motoristica ampia ed articolata. Innanzitutto, i tre nuovi motori JTS con doppio variatore di fase continuo (aspirazione e scarico): il 3.2 V6 24v da 191 kW (260 CV), il 2.2 da 136 kW (185 CV) e il 1.9 da 118 kW (160 CV) quindi con una potenza specifica compresa tra 81 e 85 CV/l. Tutti rispettano i limiti Euro 4 e si dimostrano propulsori ad altissime prestazioni sfruttando al meglio l?iniezione diretta della benzina, ovvero il particolare sistema di combustione che prende il nome di JTS: Jet Thrust Stoichiometric. Per il cliente questo si traduce in una grande brillantezza del motore che aumenta il piacere di guida e le prestazioni. I tre propulsori offrono eccellenti valori di coppia di cui l?88% già disponibile a 2.000 giri/mim: 322 Nm (32,8 kgm) a 4.500 giri/min per il 3.2 V6 JTS; 230 Nm (23,4 kgm) a 4.500 giri/min per il 2.2 JTS; e, infine, 190 Nm (19,4 kgm) a 4.500 giri/min per il 1.9 JTS.

 

Fin qui i benzina. Ma Alfa Romeo è da sempre all?avanguardia anche nei propulsori diesel, come dimostrano, per esempio, il 2.4 JTDm 5 cilindri 20v da 147 kW (200 CV a 4.000 giri/min) e 400 Nm (40,8 kgm a 2.000 giri/min) di coppia e i due 1.9 JTDm: il primo è un ?16v? da 110 kW (150 CV a 4.000 giri/min) e coppia 320 Nm (32,6 kgm a 2.000 giri/min), il secondo è un ?8v? da 88 kW (120 CV a 4.000 giri/min) e coppia 280 Nm (28,6 kgm a 2.000 giri/min).

Tutti dell?ultima generazione di propulsori ?Common Rail?, i JTD con tecnologia Multijet appunto, dispongono di una sovralimentazione affidata ad un turbocompressore a geometria variabile ed intercooler.

 

In particolare, il 1.9 JTDm sfrutta una girante specifica sviluppata da Alfa Romeo mentre il 2.4 JTDm dispone di una nuova testa cilindri e nuove bielle in acciaio ?fratturato?. Inoltre, i tre propulsori rispettano la normativa Euro 4 e offrono di serie la trappola per il particolato (DPF) che abbatte le polveri fini secondo le attuali indicazioni Euro 5 (il sistema è ?for life? e non richiede l?utilizzo di additivi per la rigenerazione). Infine, nella gamma sono disponibili nuovi cambi meccanici, a sei marce, caratterizzati da corse ridotte, innesti precisi e carichi contenuti. Inoltre, su alcune versioni saranno disponibili cambi automatici e un cambio robotizzato Selespeed, tutti con sei marce.

 

Piacere di guida e sicurezza attiva

La nuova Alfa Romeo 159 dichiara di ?essere Alfa? fino in fondo, per esempio confermando un controllo e un piacere di guida senza compromessi. Da sempre, infatti, il comfort di marcia e il comportamento dinamico sono caratteristiche peculiari delle automobili Alfa Romeo: nel caso di questa vettura diventano veri e propri punti di forza. Ecco allora l?adozione di uno schema delle sospensioni di assoluto interesse e frutto di una nuova progettazione tesa a raggiungere i risultati di massima eccellenza. La sospensione anteriore è a quadrilatero ?alto?, quella posteriore è di tipo Multilink.

 



Da qui una maggiore capacità di assorbimento delle asperità stradali; massima linearità e precisione nella risposta dello sterzo (il più diretto tra le berline di serie e con un diametro di sterzata contenuto); e una grande tenuta di strada, massima stabilità nelle manovre ad alta velocità e l?agilità di una vera Alfa Romeo nel ?misto stretto?. Il sistema frenante, poi, è il più competitivo della categoria e riprende la più autentica tradizione Alfa Romeo in questo ambito. All?eccellente comportamento su strada dell?Alfa Romeo 159 contribuiscono anche i pneumatici che realizzano il miglior compromesso tra maneggevolezza e comfort. Per garantire una deriva contenuta in curva e, nello stesso tempo, un?ottima capacità di assorbimento degli ostacoli, i tecnici dell?Alfa Romeo hanno sviluppato, insieme con i fornitori, pneumatici ad hoc che vantano le maggiori dimensioni della categoria fino a raggiungere i 235/45 R 18.

 

La nuova Alfa Romeo 159 propone l?evoluzione della trazione 4x4 permanente con tre differenziali (quello centrale di tipo autobloccante Torsen C) già adottata da Crosswagon Q4. Cuore del progetto è il sistema ?Quattro ruote motrici Alfa Romeo Q4? che opera una ripartizione permanente e dinamica della trazione sulle 4 ruote raggiungendo così il massimo livello di sicurezza attiva e della sportività. Il differenziale centrale autobloccante Torsen C gestisce la coppia motrice nella maniera più idonea ripartendo il 57% alle ruote posteriori e il 43% alle ruote anteriori. Il sistema, inoltre, assicura ottima motricità in qualsiasi condizione di aderenza grazie al controllo automatico di qualunque slittamento.

 

Passiamo quindi ai sistemi elettronici di controllo del comportamento dinamico della vettura. Innanzitutto il VDC che garantisce una padronanza assoluta della vettura in tutte le condizioni, anche quelle estreme, con taratura a carattere sportivo, come si addice ad una vera Alfa, contraddistinta da un telaio dalla grande tenuta di strada: il VDC lascia al guidatore il totale piacere di padroneggiare il mezzo senza mai intervenire in modo intrusivo. Quando, invece, in condizioni di bassa aderenza si scala bruscamente di marcia, interviene l?MSR (Motor Schleppmoment Regelung) che ridà coppia al motore evitando il pattinamento derivante dal blocco delle ruote. Gli altri sistemi integrati al VDC sono: il sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation); la funzione HBA (Hydraulic Brake Assistance) che interviene in caso di frenata di emergenza; il sistema ABS completo di EBD; e il sistema Hill Holder per le partenze in salita. Infine, contribuiscono alla sicurezza attiva anche i sofisticati fari bi-xenon.

 

Tecnologia per il maggiore benessere a bordo

Il nuovo modello offre importanti dotazioni esclusive per aumentare il comfort di viaggio. Ecco allora Cruise control; sensori di pioggia, crepuscolari e di parcheggio (anteriore e posteriore); navigatore satellitare con mappe (anche con visualizzazione ?bird-view?), comandi vocali e telefono vivavoce GSM integrato; climatizzatore automatico bi o tri-zona in distribuzione e temperatura; autoradio con lettore CD (compreso file MP3) e CD-Changer da 10 dischi; Hi-Fi Sound System BOSE® con AudioPilot per la compensazione automatica del suono e altoparlante centrale su plancia per una migliore resa acustica; sedili con regolazioni elettrica; sedile posteriore ribaltabile; e avviamento motore tramite un pulsante posto sulla consolle.

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 22, 2005, 11:23:56 am
Staff, V12, 23716 posts
Bellissima cmq  Wink

PS: potremmo spostare nelle news la notizia di 159 e Ypsilon Sport? Mi sembrano alquanto importanti  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 22, 2005, 13:37:02 pm
Staff, V12, 89802 posts
Bellissima cmq  Wink

PS: potremmo spostare nelle news la notizia di 159 e Ypsilon Sport? Mi sembrano alquanto importanti  Wink

Per la Ypsilon ci ho provato ma non si riescon a scaricare le foto  Undecided

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Febbraio 22, 2005, 13:44:46 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Credo che questa 159 non abbia una vite in comune con la vecchia

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Febbraio 22, 2005, 13:49:39 pm
Visitatore, , posts
Scusate, ma è un altro restyling del precedente restyling?!? Huh Tongue
I vetri, le porte, i parafanghi, ecc. ecc... hanno le stesse dimensioni/forme! Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 22, 2005, 13:53:30 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Azz...se è così è splendida!
fantastica davvero... da tutte le angolazioni  Cool

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 22, 2005, 13:55:03 pm
Staff, V12, 89802 posts
Scusate, ma è un altro restyling del precedente restyling?!? Huh Tongue
I vetri, le porte, i parafanghi, ecc. ecc... hanno le stesse dimensioni/forme! Roll Eyes


'notte!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Febbraio 22, 2005, 13:59:58 pm
Visitatore, , posts


'notte!

Ricordami di dirti la stessa cosa quando dirai che le Audi son tutte uguali! Tongue

La mia perplessità sta sul fatto che quelle foto non siano attendibili, oltre al dover vederla dal vivo per avere la percezione concreta delle forme.

Comunque, non sarrebbe sgradita un pelo di obiettività in più! Tongue
Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 22, 2005, 14:11:25 pm
Staff, V12, 32956 posts


Ricordami di dirti la stessa cosa quando dirai che le Audi son tutte uguali! Tongue

La mia perplessità sta sul fatto che quelle foto non siano attendibili, oltre al dover vederla dal vivo per avere la percezione concreta delle forme.

Comunque, non sarrebbe sgradita un pelo di obiettività in più! Tongue

figa da che pulpito....
 Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Febbraio 22, 2005, 14:17:59 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
belloccia...ma tutti i modelli hanno i doppi scarichi? se si secondo me è una bella trovata danno più grinta...il frontale me lo aspettavo più avveneristico comunque niente da dire è proprio una bella macchina Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Febbraio 22, 2005, 14:25:27 pm
Visitatore, , posts
La 159 è 466cm x 183cm...

la 156 445ca. x 176cm....come fanno ad essere una il rest. dell'altra? Huh Huh

L'ha gonfiata ad elio? Huh Huh
Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 22, 2005, 14:49:41 pm
Visitatore, , posts
nata vecchia IMHO. linea bella ma anni 90 .
rimandata ad esame visivo , non spenderei 70 milioni o più per questa alfa.
Email  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 22, 2005, 14:56:15 pm
Staff, V12, 23716 posts


Per la Ypsilon ci ho provato ma non si riescon a scaricare le foto  Undecided

Prova dal sito svizzero della Fiat allora  Wink Oppure dal nostro sito concorrente ...  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Acquolina alla bocca ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Febbraio 22, 2005, 15:00:28 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
concordo...
da quando avevo saputo che avrebbe avuto il frontale Brera e che sarebbe stata disegnata da Giugiaro mi aspettavo qualcosa di banale.
Ecco qua.

vabbè, per fortuna han fatto un misto 156-166-brera, e giugiaro non c'ha messo mano più di tanto...

voto: 7

IMHO

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.09 secondi con 37 queries.