|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2005, 02:16:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Astenersi foffari rappari e musicanti pop ecc ecc per tutti gli altri 8000 generi foffosi Mi stavo riascoltando un po' di cose interessanti ultimamente: poi vi consiglio moltissimo l'ultimo dei Megadeth, stupendo, finalmente un capolavoro come ai vecchi tempi anche l'ultimo dei Primal fear non è niente male per chi ama il symphonic metal, l'ultimo capolavoro orchestrale dei Rhapsody
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 22, 2005, 02:36:26 am |
|
e poi... l'ultimo bellissimo degli Angra l'ultima favolosa esibizione dietro al microfono degli Iced Earth di Mattew Barlow, il master piece, il triplo live in atene l'ultimo dei vision divine (italiani tra l'altro) , fantastico quello che rimane il più bell'album dei Labyrinth (sempre italiani) l'ultimo spettacolare dei Testament posso andare avanti quasi all'infinito.....seguiranno altri album notevoli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2005, 09:42:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma lo sapevi che di questo album c'e' pure un gioco x PC (che si chiama appunto Painkiller) molto ben fatto la cui ambientazione e' presa pari pari dalla copertina ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 22, 2005, 14:14:54 pm |
|
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Febbraio 22, 2005, 14:21:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, bravo... Cryptic writings e youthanasia sono i miei preferiti; purtroppo non li seguo più da dopo risk perchè friedman se ne andato, cambio di produzione, cambio di casa discografica... Cmq ti consiglio Cryptic Sounds versione strumentale dell'album, uscito solo in japan PS Gli albums recentemente rimasterizzati e remixati, non sono all'altezza degli originali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 22, 2005, 14:27:37 pm |
|
Dammi retta......procurati l'ultimo album, è semplicemente stupendo.
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Febbraio 22, 2005, 14:39:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
ce l'ho, ma è suonato con una formazione di turnisti, senza produttore e quindi prodotto in maniera assolutamente inferiore a CW, youth e risk... Guarda io ho una registrazione di un soundcheck del 1999, che se vuoi ti mando, dove suonano già black mail the universe, è stata letteralmente distrutta sull'ultimo album...
cmq non mi dispiacciono die dead enough, kick the chair, e soprattutto something i'm not
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2005, 16:12:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi piacciono quasi tutti i gruppi da te citati,li ho un po' persi ultimamente,non compro un cd e non scarico una canzone da 2 anni più o men....degli angra ho 2 cd "angels cry" e "fireworks"....molto bellini....la loro cover wuthering heights è da pelle d'oca.... i labyrinth li ho sentiti live al tempo rock,una discoteca dalle mie parti e credo li andrò a sentire quando torneranno quest'anno il 9-4...se vuoi venire kaos ci becchiamo... i rhapsody erano un gruppo che mi ha fatto conoscere un amico milanese piuttosto metallaro.. io prima del trip dream theater ascoltavo sempre stratovarious e hummerfall.... come ho detto però,ho perso il trip della musica attuale,ascolto sempre i soliti 100 cd..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 22, 2005, 16:49:57 pm |
|
Gli Hammerfall non mi piacciono granchè, i primi 2 album erano molto orecchiabili, ora sono sempre gli stessi, già sentiti...... Per i Labyrinth la vedo dura, non son riuscito ad andare neanche quando son venuti a milano...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|