|
543 Visitatori + 0 Utenti = 543
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 22, 2005, 09:52:05 am |
Visitatore, , posts |
|
è anche la prima a potersi fregiare della completa nazionalità italiana.
certo con le basi del motore benzina orbital ........ Comnque bella davanti e dietro , la veduta latrale non m'etusiasma..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 09:54:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2005, 10:08:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Italiaspeed è completamento bloccato stamane, per via della mole di novità che hanno caricato: -Nuove foto Brera; -Nuove foto Croma; -Foto interni Croma; -Foto e press di 159; -Foto e press di Ypsilon Sport. Praticamente hanno il sito bloccato!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 22, 2005, 11:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Italiaspeed è completamento bloccato stamane, per via della mole di novità che hanno caricato: -Nuove foto Brera; -Nuove foto Croma; -Foto interni Croma; -Foto e press di 159; -Foto e press di Ypsilon Sport. Praticamente hanno il sito bloccato! se volete ho qualche c.s.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2005, 11:50:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
certo con le basi del motore benzina orbital ........ Che è sta storia? Non sapevo niente... Che poi, la Orbital non è specializzata nella progettazione di motori 2T? Io mi ricordo che qualche anno fà cercarono di sviluppare un 2T automobilistico con risultati migliori dei passati...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2005, 16:53:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella ... speriamo di vederla anche senza i vetri scuri e da vicino a Ginevra ... Comunque, <<qui>> l'articolo su AMuS ... interessanti le dimensioni: 4,66 di lunghezza x 1,83 di larghezza e un passo di 2,70 m ... poco più grande della mia ex
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 22, 2005, 20:32:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
il budellone va in pensione (purtroppo), i motori V6 sono di origine GM ma rielaborati (non so quanto) da Alfa Romeo, la trazione di base è (purtroppo) anteriore...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 22, 2005, 20:40:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non vorrei fare il provocatore, ma direi cosi' ad occhio e croce, che le manca il "pedigree" per competere con BMW...se costasse significativamente meno a parita' di prestazioni/qualita' probabilmente si....vedremo... Non so cosa ne pensate voi, ma in quella categoria (berline sportive) il fatto di montare un propulsore di un'altra casa esterna al gruppo di appartenenza non e' un neo non indifferente in fatto di immagine??? Mi pare che tra le Tedesche, operazioni di questo genere si limitino alle basse di gamma (ad esempio la classe A monta motori sviluppati in collaborazione con Mitsubishi) Tuttavia si vocifera di Toyota che fornira' la tecnologia ibrida a Porsche ma ancora e' sulla carta.... Saluti!!! « Ultima modifica: Febbraio 22, 2005, 20:43:54 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2005, 20:42:32 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
Il motore è un Powertrain, la testata JTS è sviluppata ad hoc per Alfa...non vedo francamente che problemi di "pedigree" ci siano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2005, 21:12:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Powertrain e' una Joint venture tra Fiat a GM giusto???
Io avevo sentito parlare del motore V6 come derivato da quelli utilizzati dall'Holden in Australia...se mi consenti e' ben diverso se tale unita' e' stata sviluppata da Powertrain o indipendentemente da Holden.
Se come hai detto tu il motore e' sviluppato da Powertrain (se Powertrain e' una Joint Venture Fiat-GM) allora non ci sono problemi di "pedigree", se il motore e' derivato dall'Holden allora il discorso e' diverso
Comunque io per pedigree alludevo anche alla TA....
saturnoooo....PRRRRRRTTTT quest'auto ha tutte le carte in regola x essere un vero capolavoro, non rompete le uova nel paniere comunque il cayenne 3.2(quello sfigato non quello del ranzani ) ha ilmotore della GOLF R32
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 22, 2005, 21:23:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|