|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 21:47:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
saturno da quando hanno visto le foto di questa super 156 e tre quarti sono tutti ammattiti. ricordi la beneamata 164 che aveva la versione standard e la versione super ? ecco questa qui l'è quasi istess , sotto è nuova sia come motori che come telaio , sopra è una bella riproposta . davanti brera , dietro 156 , passaruote allargati e due tubi . bho , come detto a me paree nata vecchia , poi spero ne vendano un fracco , io di certo non la comprerò pur essendo un alfista abbastanza convinto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2005, 21:54:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
saturno da quando hanno visto le foto di questa super 156 e tre quarti sono tutti ammattiti. ricordi la beneamata 164 che aveva la versione standard e la versione super ? ecco questa qui l'è quasi istess , sotto è nuova sia come motori che come telaio , sopra è una bella riproposta . davanti brera , dietro 156 , passaruote allargati e due tubi . bho , come detto a me paree nata vecchia , poi spero ne vendano un fracco , io di certo non la comprerò pur essendo un alfista abbastanza convinto.
scusa seth, ma la brera sono troppi anni che è in commercio x definire lo stile gia vecchio (anni 90 addirittura secondo alcuni?)? cosa c'entra poi la 164 super che era semplicemente la standard allungata di 10cm? third) le tedesche sono anni che tirano fuori auto di bell'aspetto pantografate in 3 o 4 taglie, e vanno benissimo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 22:05:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi pare che tra le Tedesche, operazioni di questo genere si limitino alle basse di gamma
l'Audi prosepera con motori del gruppo, e con TA... anche a me sembra che l'alfa sia messa bene..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2005, 23:28:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hai detto bene...motori del gruppo..la Holden non e' gruppo Fiat a che io sappia... l'Audi e' a TA,,,infatti mi pare di capire non abbia la stessa immagine sportiva Alfa.... Io Alfa la vedo in competizione con BMW e non con Audi (li ci dovrebbe essere Lancia...dovrebbe...) io alfa non la vedo in competizione con nulla...vende solo perchè costa un pò meno di bmw,audi,mercedes e perchè ci sono un mare di nostalgici...ma nessuno potrebbe mai preferire un'alfa a un'altra auto avendo possiblità di scelta!!!la gt è bella(quasi),peccato costi esageratamente per quel che offre!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 23:40:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Hai detto bene...motori del gruppo..la Holden non e' gruppo Fiat a che io sappia... l'Audi e' a TA,,,infatti mi pare di capire non abbia la stessa immagine sportiva Alfa.... Io Alfa la vedo in competizione con BMW e non con Audi (li ci dovrebbe essere Lancia...dovrebbe...) saturno non fare il solito sofista: hai capito bene. L'Audi si vende a prezzi alti anche nonostante condivida il motore con la skoda. Fa auto normali e relative versioni sportive. Parte dalla A2 e arriva alla A8 passando per roaster e SUV (a breve). quello che dico sempre è che certe argomentazioni non sono al primo posto nella scelta di una vettura... se uno guarda solo alla TP e alla purezza del DNA del motore, A) non compra neanche BMW B) sta fresco
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2005, 00:31:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non faccio il sofista....
Lo scambio dei motori all'interno dello stesso gruppo (VW, Audi, Skoda, Porsche) e' un conto, lo "shopping" all'esterno e' un'altro... Voglio vedere se BMW montasse motiri derivati Pontiac se non si griderebbe allo scandalo....
saturno, il 90% (ad essere ottimisti) degli automobilisti non sa nemmeno che lambo è di proprietà VW, o che skoda e audi sono dello stesso gruppo, figuariamoci se sanno da dove viene il motore montato nel cofano delle loro auto...l'importante è che abbia tanti cv e un bel sound (giustamente imho)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 09:11:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non faccio il sofista....
Lo scambio dei motori all'interno dello stesso gruppo (VW, Audi, Skoda, Porsche) e' un conto, lo "shopping" all'esterno e' un'altro... Voglio vedere se BMW montasse motiri derivati Pontiac se non si griderebbe allo scandalo....
vero, ma cosa è meglio? una bentley con due motori skoda accoppiati e la chiavetta della polo, o un'Alfa con un basamento australiano sul quale sono state montate mille diavolerie tipicamente alfa? Non saprei, in epoca di condivisione selvaggia, certe sfumature IMHO contano... Poi, personalmente, mi sono dato una risposta semplice: a meno di schifezze veramente immonde, guardo al risultato; io stesso ho un cambio mercedes e un condizionatore Audi, ma non per questo godo a metà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2005, 10:42:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il prototipo Brera è del 1999 ma è rimasto un prototipo da salone finora purtroppo E' anche vero che l'impatto sul pubblico l'ha avuto nel 99...come passa il tempo ma siamo sicuri?nel 99 nemmeno avevo la patente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 23, 2005, 10:53:59 am |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Allora andiamo per gradi: Prototipo Brera presentato al salone di Ginevra nel 2002 .
I nuovi v6 non sono presi da un'azienda esterna bensi sviluppati dalla Powertrain che all'epoca dell'accordo tra gm fiat era l'azienda che si occupava dello sviluppo dei porpulsori e cambi.
Non vedo dov'è il problema caro saturn.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 12:11:44 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
scusate ma italiaspeed è bloccato??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|